Più di 800 marche
Resi facili e gratuiti
Spedizione gratuita a partire da € 1006

Compra una bici su BIKE24

Andare in bicicletta è salutare, riduce lo stress quotidiano in poco tempo ed è anche un mezzo di trasporto particolarmente ecologico e moderno per la città, la campagna e il fuoristrada: Nel negozio online BIKE24 troverai la bici giusta per te. La nostra gamma comprende biciclette di produttori rinomati per un'ampia varietà di esigenze. Dalle bici per bambini alle pratiche bici da città fino alle bici di fascia alta, qui puoi facilmente comprare la bici che fa per te. Grazie alla vasta gamma di biciclette da donna e da uomo, i desideri individuali e insoliti di biciclette diventano realtà. Continua a leggere

Le nostre marche di maggiore successo:

Marche e temi

Se questo non ti basta: da BIKE24 hai anche la possibilità di comprare una bici "su misura". Sulla base dei modelli di telaio offerti, mettiamo insieme la tua bicicletta interamente secondo i tuoi desideri. Il nostro servizio clienti ti aiuterà.

Comprare una bicicletta online – È possibile?

Potresti trovare strana l'idea di comprare la tua bici online - dopo tutto, la taglia deve andare bene e l'esperienza di guida deve essere giusta. Non preoccuparti: puoi facilmente determinare da solo la giusta misura del telaio con l'aiuto della nostra guida. In questo modo puoi essere sicuro che la tua moto si adatti perfettamente. Dopo aver effettuato l'ordine, faremo la maggior parte del montaggio per voi e, se necessario, effettueremo diversi giri di prova fino a quando tutto si adatta. Solo dopo aver controllato accuratamente la tua moto ti verrà consegnata in modo sicuro e in breve tempo. Grazie ai nostri preparativi, il montaggio della tua bici a casa è molto facile. Dovete solo fare alcune cose che potete fare rapidamente da soli.

Compra biciclette da donna e da uomo per tutte le esigenze e gli usi

Sia che tu faccia shopping con la tua bici da trekking o da città, che ti alleni con la tua bici sportiva o che esplori meravigliosi sentieri con la tua mountain bike: Il ciclismo ti mantiene in forma, sia nel corpo che nella mente: cerca di rilassarti, alleviare lo stress e fare esercizio nella vita quotidiana. L'acquisto di una bicicletta è quindi un investimento nella vostra salute - oltre al fatto che non dovrete più affrontare gli ingorghi e la ricerca di un parcheggio.

Vale anche la pena per gli amanti della natura e le persone attente all'ambiente di comprare una bicicletta. Nessun mezzo di trasporto moderno combina la protezione del clima e i vantaggi pratici in modo così efficace. Anche le passeggiate su sentieri forestali e di ghiaia su una bici da cross o da trekking offrono meravigliose esperienze della natura.

L'allenamento per le competizioni su una bici da corsa o lo sport di fondo impegnativo su una bici da ciclocross o gravel aprono anche nuove avventure e ti spingono ai tuoi limiti.

Ma BIKE24 offre anche il punto di partenza ideale per gli eroi in erba su due ruote, con una varietà di biciclette per bambini di alta qualità ed eleganza per ragazze e ragazzi.

Naturalmente, puoi anche trovare gli accessori giusti nel negozio online di BIKE24 - è meglio ordinarli subito quando acquisti la tua bici.

Come faccio a trovare la bici giusta online?

Bicicletta da donna, bicicletta da uomo, city bike o e-bike?
Grazie ai nostri filtri, puoi trovare facilmente il modello giusto. La cosa più importante è che la tua bicicletta abbia la giusta dimensione del telaio.

Anche l'uso previsto gioca un ruolo importante, perché la geometria del telaio, la posizione di seduta e l'equipaggiamento devono essere adattati ad esso. Per esempio...

  • ... le bici da donna hanno spesso un telaio con un tubo superiore più basso, che lo rende più facile da scalare, mentre i telai a diamante sono usati per le bici da uomo - tuttavia, la preferenza personale è ovviamente fondamentale.
  • ... una city bike permette una posizione di guida più eretta con meno sforzo sulle braccia, mentre una bici da strada è progettata per la migliore erogazione di potenza possibile.
  • ... le mountain bike sono dotate di forcelle di sospensione e pneumatici ruvidi per resistere ai tour avventurosi, mentre una bici leggera con luci e un portapacchi ha più senso per l'uso quotidiano.

Quindi, prima di comprare la vostra moto, chiedetevi dove, quanto spesso e per quanto tempo la userete. Su BIKE24 puoi sempre comprare la bici che è giusta per i tuoi scopi.