Saldi estivi fino al -50% – Vai alle offerte!
Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

NUOVO SRAM RED AXS

Il gruppo elettronico più leggero di sempre

SRAM RED AXS – The Lightest Electronic Groupset Ever
SRAM RED AXS – The Lightest Electronic Groupset Ever

Nuovi standard in fatto di peso si impongono con SRAM RED AXS, il gruppo elettronico più leggero di sempre. Quasi tutti i componenti del nuovo RED AXS sono stati riprogettati per migliorarne ulteriormente le prestazioni e ridurne il peso. Con un peso totale di soli 2496 grammi è più leggero di 153 grammi rispetto al suo, già leggerissimo, predecessore. Guarda il video Tech Talk ->.

Progressività

controls

Prova la massima potenza di frenata con un solo dito, da qualsiasi posizione. Manopole e leve dei freni ulteriormente ottimizzate garantiscono un comfort maggiore e permettono di cambiare rapporto in modo netto ed estremamente preciso per un'esperienza in sella che passa a un livello superiore.

Compatibilità RED AXS

crank

Tutti i componenti del nuovo gruppo SRAM RED AXS sono compatibili con il gruppo RED AXS a 12 velocità della precedente generazione, a eccezione della cassetta 10-26. Grazie alla vastissima gamma di cassette da 10-28 a 10-36 e alle trasmissioni 1x e 2x disporrai sempre del rapporto giusto.

Scopri il mondo SRAM RED AXS

Connettività totale

Connectivity

Il nuovo Hammerhead Karoo si collega automaticamente a tutti i tuoi componenti SRAM AXS. Avrai così un controllo totale sull'intero sistema per sfruttare al massimo tutti i dati sulla prestazione. 

Controllo intuitivo

Intuitive control

I pulsanti extra sulla manopola cambio-freno ti consentono di controllare i tuoi dispositivi ANT+ in ogni situazione di gara. Puoi configurare tutto il sistema dal manubrio senza ricorrere al cellulare.

Personalizzazione

Instant personalization

Le innovative impostazioni del reach dell'impugnatura e del punto di contatto consentono di regolare rapidamente le leve in base alle dimensioni della mano, con meno affaticamento durante le uscite più lunghe.

Image inspiration to ride sram red axs
Image inspiration to ride sram red axs

Partecipa al nostro Tech-Talk

Embed YouTube video

La cosa che ha catturato subito la mia attenzione, e che ho apprezzato molto, è stata la nuova ergonomia, sia per l'estetica che per il feeling. E, dopo i test su salite impegnative, per la precisione e la velocità di cambiata, che sono davvero eccezionali. 

Till Schenk

SRAM Red fin image