Saldi estivi fino al -50% – Vai alle offerte!
Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

COMPLIMENTI, HAI COMPLETATO LA STRAVA CHALLENGE RIDE LIKE A PRO DI BIKE24!

  • Success

    Iscriviti qui sotto per ricevere il tuo premio

  • Success

    Partecipa al concorso a premi e vinci una bici da corsa del valore di € 8000

  • Success

    Ottieni il tuo buono sconto del 15% sul merchandising del Tour de France al tuo indirizzo e-mail

  • Success

    Iscriviti alla nostra newsletter, ma di sicuro lo hai già fatto…

  • Success

    Per non perdere le prossime offerte e novità dal mondo dello sport

iscrizione alla newsletter

Spingiti in avanti attraverso il vento con nuovi componenti

Continental AERO 111 & DT SWISS 1100

CONTINENTAL AERO 111 & DT SWISS ARC 1100

Migliori prestazioni aerodinamiche

Sterzare ad alta velocità o con venti laterali può avere effetti imprevedibili. La tecnologia brevettata AERO 111 induce deliberatamente delle turbolenze per aumentare l'effetto vela, migliorando la guidabilità e le prestazioni aerodinamiche al contempo. Un modo semplice per risparmiare una quantità significativa di watt, anche a basse velocità, soprattutto con le ruote DT SWISS ARC 1100.

Cannondale SuperSix EVO Hi-MOD Frameset

KIT TELAIO CANNONDALE SUPERSIX EVO Hi-MOD

Scolpito dalla velocità

Elegante, slanciato e progettato nei minimi dettagli. Ore nella galleria del vento e innumerevoli iterazioni di modellazione fluidodinamica computazionale hanno eliminato dal telaio tutto quello che non era veloce, lasciando un design che cattura lo sguardo e allontana il vento.

Shimano Dura Ace R9200

GRUPPO SHIMANO DURA ACE DI2 R9200/R9250

La scienza della cambiata veloce

La velocità è stata la molla principale nello sviluppo del gruppo Shimano Dura Ace R9200 12v. Ogni componente è stato rivisto, perfezionato e ottimizzato per salvare i secondi decisivi per la vittoria al termine di una fuga, o nello sprint finale sugli Champs-Élysées.

Modalità di partecipazione

La partecipazione al concorso a premi è gratuita. Il vincitore o la vincitrice sarà sorteggiato/a fra tutti coloro che hanno partecipato al gioco a premi il 28 luglio 2024. Possono partecipare tutte le persone che abbiano completato con successo la BIKE24 Strava Challenge Ride like a Pro e si siano registrate tramite il modulo d'iscrizione su questa pagina. Il buono sconto potrà essere utilizzato su tutto il merchandising del Tour de France a partire dal 28 luglio 2024 sulla nostra pagina dedicata al Tour de France.

Per iscriversi con successo alla newsletter BIKE24 personalizzata è necessario che il processo di registrazione sia completamente completato. In particolare, la registrazione deve essere confermata e completata tramite double opt-in. Il nostro sistema esegue automaticamente la verifica tecnica se per l'indirizzo e-mail inserito esiste già una registrazione completa alla newsletter personalizzata di BIKE24.

Solo una registrazione per ogni partecipante sarà valida per il concorso. È vietato utilizzare più indirizzi e-mail per aumentare le possibilità di vincita. Possono partecipare le persone fisiche che abbiano compiuto almeno 18 anni. Se chi partecipa ha una capacità giuridica limitata, è necessario il consenso del proprio o della propria rappresentante legale. Tutte le persone coinvolte nella concezione e nella realizzazione del concorso a premi, così come i dipendenti e le dipendenti di BIKE24 nonché i loro familiari non possono partecipare.

Premio: mettiamo in palio una bici da corsa Cannondale del calore di € 8.000

Il vincitore o la vincitrice sarà sorteggiato/a fra tutti coloro che hanno partecipato al gioco a premi. Il processo legale è escluso. La persona prescelta sarà tempestivamente informata della vincita tramite e-mail. Il premio sotto forma di buono acquisto sarà consegnato solo alla persona prescelta o al/alla rappresentante legale. Non è possibile effettuare scambi, ritirare il premio o pagarlo in contanti. Le spese di spedizione del premio sono a carico di BIKE24.

Se il vincitore o la vincitrice non risponde entro due settimane dalla data della nostra richiesta, il premio sarà perso senza alcuna possibilità di reclamo.

Organizzatore del concorso: BIKE24 GmbH, Breitscheidstr. 40, 01217 Dresda, Germania.

Istruzioni per l'iscrizione alla newsletter: l'iscrizione è gratuita e non vincolante. Utilizziamo i dati forniti con l'iscrizione alla newsletter di BIKE24 per scopi pubblicitari. Pertanto, saranno salvati il tuo indirizzo e-mail, la lingua utilizzata e i dati di registrazione double opt-in. Naturalmente è possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Iscrizione personalizzata

Ti invieremo regolarmente informazioni su:

  • Nuovi prodotti, interessanti novità sul mondo del ciclismo, utili informazioni su pezzi di ricambio e accessori per ciclismo, running, outdoor e triathlon
  • Prodotti e temi che ti interessano o che hai cercato nello shop
  • Offerte speciali e occasioni imperdibili
  • Concorsi a premi, sconti, eventi e tendenze

Per poterti offrire un servizio personalizzato, oltre al tuo indirizzo e-mail, la lingua utilizzata e i dati di registrazione (double opt-in), raccogliamo ed elaboriamo anche dati sul comportamento degli utenti. Questo ci permette di analizzare, tra le altre cose, come e quando certi prodotti o pagine web sono di maggiore interesse. Inviando questo modulo, dichiari il tuo consenso al trattamento dei dati ai fini della pubblicità personalizzata. Puoi revocare il suo consenso in qualsiasi momento con effetto futuro. Puoi anche solo revocare il tuo consenso alla personalizzazione. In questo caso, continuerai a ricevere le nostre newsletter, ma non saranno più adattate ai suoi interessi. Ogni newsletter contiene un link di cancellazione che ti porta a una pagina dove puoi annullare l'iscrizione alla personalizzazione o smettere di ricevere qualsiasi newsletter inviata da BIKE24 al tuo indirizzo e-mail. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali e sui tuoi diritti in qualità di persona interessata, consulta la nostra Informativa sulla privacy.