Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

arena - costumi da bagno, pantaloncini da bagno, bikini, costumi da competizione, occhialini da nuoto e altro per lo sport e il tempo libero

Dal primo Skinfit® nel 1973 alla rivoluzionaria tuta da competizione Powerskin® con carbonio integrato, arena è stata responsabile di molte prestazioni e medaglie di alto livello. Oltre alle collezioni orientate alla competizione di pantaloncini da bagno, costumi da bagno e costumi da bagno, il marchio tedesco offre oggi una gamma quasi completa per il nuoto, il triathlon e le gite al lago. Tris, cuffie da bagno, bikini e naturalmente gli occhiali da nuoto, come il popolare Cobra Ultra Mirror, così come i pullbuoy, le palette e molti altri accessori non lasciano nulla a desiderare.

Continua a leggere
Ordina per Preferenza

Innovazioni nel nuoto da oltre 45 anni

Nella sua posizione di CEO di adidas France, Horst Dassler ha potuto vedere il leggendario nuotatore Mark Spitz vincere 7 medaglie d'oro alle Olimpiadi estive del 1972 a Monaco e fare la storia con 7 record mondiali. Solo un anno dopo, la prima collezione da competizione del nuovo marchio arena era già disponibile sul mercato. Era straordinariamente leggero, sembrava una seconda pelle e portava il nome Skinfit®. 

Horst Dassler ha capito presto quanto fosse importante lavorare a stretto contatto con i professionisti e ha iniziato a sponsorizzare i grandi del nuoto come Mark Spitz e Shane Gould poco dopo le Olimpiadi. Al tempo delle successive Olimpiadi di Montreal nel 1976, l'arena era in grado di mettere in campo la propria squadra d'élite insieme alla sua prima collezione di cuffie e occhiali da nuoto. La squadra dell'arena ha vinto un enorme 44 medaglie olimpiche e ha reso l'arena un nome familiare in tutto il mondo. 

Varie versioni dei loro famosi costumi da bagno, dal Flyback® degli anni 80, all'Aquaracer® negli anni 90, all'introduzione dell'X-Flat® nel 1997, sono stati incorporati nei costumi da competizione più innovativi di tutti i tempi all'inizio del millennio come esperienza accumulata. Nuotatori di livello mondiale come Franziska von Almsick e Alexander Popov hanno nuotato in Powerskin® da allora. 

Era anche una tuta Powerskin in cui Paul Biedermann è riuscito nell'impresa di battere probabilmente il più grande nuotatore di tutti i tempi - Michael Phelps - nella sua disciplina da parata sui 200 metri stile libero nel 2009. Dal momento che questo tipo di costume con poliuretano è stato vietato dalla Federazione Internazionale di Nuoto (FINA) poco dopo, arena è andata dritta per la prossima grande svolta e l'ha trovata nella compressione intelligente grazie alla struttura integrata in fibra di carbonio. I costumi Powerskin Carbon (ad esempio ST 2.0, Core Fx, R-Evo One o Pro) sono sinonimo del successo degli ultimi quasi 50 anni e della simbiosi con lo sport del nuoto. 

Abbigliamento per il nuoto e il triathlon per l'allenamento e la competizione

Oltre alle mute da competizione pure, arena incorpora naturalmente tutta la sua esperienza e la sua tecnologia in tutta la gamma di costumi da nuoto, pantaloncini da competizione jammer o anche trisuit e mute umide. Inoltre, ci sono molti bikini eleganti e comodi per ragazze e donne o costumi da bagno per ragazzi e uomini, con i quali si può fare una bella figura in piscina, al lago balneabile o al mare. 

Per una maggiore comodità fuori dall'acqua, puoi mettere te stesso o le tue cose in scarpe da bagno, sandali e top o in zaini e borse

Accessori per il nuoto per principianti e professionisti

Se vuoi imparare a strisciare o perfezionare la tua tecnica, accessori come i pull kicks, le pull buoys, le hand paddles e le pinne da allenamento Powerfin di arena possono aiutarti ad allenare braccia e gambe in modo mirato. Ormai quasi tutti sanno quanto sia importante il recupero dopo l'allenamento. Il modo migliore per iniziare il recupero è con pratici asciugamani di cotone o microfibra e un accappatoio accogliente e caldo