Più di 800 marche
Resi facili e gratuiti
Spedizione gratuita a partire da € 1006

Trek Bikes - Bici uniche e biciclette elettriche per ogni uso

Guidati dall'avventura, ispirati dalla comunità, incantati dalla libertà della strada aperta e sempre impegnati a costruire le migliori moto del mondo. Con una vasta gamma di mountain bike e bici da strada, trail, trekking e fitness bike, fino alle innovative e-bike e alle bici per bambini, l'azienda statunitense Trek, fin dalla sua fondazione nel 1976, ha puntato a far sì che le persone usino la bicicletta più spesso nella vita quotidiana e nel tempo libero.

Continua a leggere

Biciclette Trek - Biciclette di alta qualità e accessori affidabili

A metà degli anni settanta, due giovani visionari - Dick Burke e Bevil Hogg - ebbero un'idea cruciale: volevano costruire le migliori biciclette del mondo in un semplice fienile nel profondo Wisconsin/USA. La loro idea di business si basava su un artigianato serio, fatto in America, che avrebbe portato la passione del ciclismo a un pubblico più ampio. L'obiettivo: far sì che la gente usi più spesso la bicicletta per gli spostamenti quotidiani, il tempo libero, la salute o la ricreazione.

Trek Bikes – Bici di alta qualità e accessori affidabili

Trek Bikes – Massima qualità per tutta la vita

Da umili inizi con cinque dipendenti, Trek è cresciuta fino a diventare un marchio di fama mondiale con oltre 2.500 dipendenti. Le biciclette Trek sono ora distribuite, vendute e guidate in più di 100 paesi. Oggi, Trek è ancora impegnata a sviluppare i suoi prodotti e a fissare nuovi standard. Allo stesso modo, Trek si sforza di produrre prodotti di altissima qualità che durano una vita. Ingegneri, scienziati e designer lavorano con i migliori atleti e team rider per evolvere continuamente nuove tecnologie e innovazioni che migliorano l'esperienza o le prestazioni di guida sulla moto. L'alta qualità dei prodotti fa sì che le biciclette di Trek siano coperte da una garanzia a vita. Un punto di vendita unico nel settore.

La tecnologia può essere cambiata, ma Trek è sempre rimasto fedele alle sue radici. Ancora oggi, il fienile ha un ruolo centrale nell'azienda. Dove una volta si costruivano i primi telai, Trek ora produce gli stampi per i suoi telai in carbonio. Trek è anche uno dei pochissimi marchi di queste dimensioni che è ancora a conduzione familiare.

Trek – Esperienza Mountain Bikes

Trek Bici da corsa e bici da ghiaia – La soluzione perfetta per ogni disciplina

Portare sul mercato biciclette e biciclette elettriche distintive che sono più potenti che mai è una specialità dell'azienda a conduzione familiare del Wisconsin. La gamma di prodotti è completa: dalle semplici bici da strada in alluminio alle bici da corsa personalizzate in carbonio di fascia alta, dalle bici da città, da tempo libero, da fitness e da bikepacking a quelle per bambini, fino alle bici da gravel, cross-country, maratona, all-mountain, enduro e downhill. 

Se stai cercando una bici da corsa, è difficile andare oltre i modelli della serie Domane di Trek. La meraviglia dell'endurance combina comfort, versatilità e velocità per creare un'esperienza di guida indimenticabile. Come la bici da corsa aero Madone, è dotata della tecnologia IsoSpeed di Trek, che assorbe le vibrazioni nella parte anteriore e posteriore. Un ampio spazio per gli pneumatici e un vano portaoggetti nel tubo obliquo sono ulteriori caratteristiche intelligenti che rendono la Domane una freccia da corsa con elevate qualità di resistenza.

I modelli di bici da corsa Émonda SLR e SL sono gli specialisti dell'arrampicata ultraleggera di Trek. Gli americani hanno dato alle macchine da corsa in carbonio una migliore aerodinamica senza compromettere il peso. Il risultato: più velocità in ogni situazione di guida.

Trek ha progettato il Checkpoint per i motociclisti assetati di avventura. Dalle estenuanti gare su ghiaia alle impegnative avventure di bike-packing, questa gravel bike farà di tutto per sperimentare nuove libertà con te.

Trek mountain bikes & e-bikes – Divertimento senza fine su qualsiasi terreno

Il Trek Supercaliber presenta l'ammortizzatore IsoStrut sviluppato con FOX, che è integrato nel telaio e fornisce 60 mm di corsa regolabile della sospensione. Questo rende la mountain bike da cross-country né una full né una hardtail, ma una cosa è certa: la più veloce, leggera e potente XC racer che Trek abbia mai costruito. 

Se non vuoi impegnarti in una sola area di utilizzo, la Trek Fuel EX è la mountain bike che fa per te. Con 140 mm di escursione davanti e 130 mm dietro, è una bici da trail versatile che ama le discese enduro che sforzano l'avambraccio tanto quanto le salite XC che bruciano le gambe.

I corridori di enduro e i trail rider aggressivi avranno i loro soldi con il nuovo Trek Slash. Per un comportamento più stabile in discesa, Trek ha dato alla mountain bike a lunga escursione (160 mm posteriore e 170 mm anteriore) una geometria più aggressiva. E grazie a un angolo di sella più ripido e a un telaio più leggero, la Slash ti convincerà anche in salita. 

Il Trek Rail è più di un semplice rinforzo per il Powerfly E-MTB all-rounder. Si tratta di una E-Enduro completamente nuova, equipaggiata con il motore Bosch Performance CX di ultima generazione. Con le veloci ruote da 29", l'escursione delle sospensioni di 160/150 mm in un telaio in alluminio o in carbonio e l'intelligente batteria da 625 Wh integrata nel telaio, non c'è sicuramente nulla che impedisca un divertimento off-road senza fine.