Saldi estivi fino al -50% – Vai alle offerte!
Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

Trek Bikes: bici da corsa e bici elettriche adatte a ogni uso

Ispirandosi alla libertà delle strade e dei sentieri, Trek Bikes realizza le migliori bici da corsa e bici elettriche dal 1976. L’azienda americana a conduzione familiare di Waterloo, nel Wisconsin, offre una vasta gamma di prodotti da mountain bike, bici da corsa, bici da trekking e gravel, fino alle innovative bici elettriche. Che sia per lo sport, per l’uso quotidiano o per il tempo libero, con Trek troverete la bici che vi farà innamorare.

Continua a leggere
Ordina per Preferenza

Bici da corsa Trek: biciclette di alta qualità e accessori affidabili

A metà degli anni Settanta, due giovani visionari, Dick Burke e Bevil Hogg, ebbero un’idea straordinaria: realizzare le migliori biciclette del mondo in un semplice fienile nel cuore del Wisconsin, negli Stati Uniti. La loro idea imprenditoriale si basava sulla tradizione artigianale statunitense, con l’obiettivo di trasmettere la passione per il ciclismo a un pubblico più ampio. Lo scopo: spingere le persone a pedalare di più negli spostamenti quotidiani, durante il tempo libero, per motivi di salute o di svago.
Trek Bikes: la massima qualità per tutta la vita

Dagli umili inizi con cinque dipendenti, questo brand di fama mondiale è cresciuto fino a vantare oltre 2.500 dipendenti. Le bici Trek e le bici elettriche Trek sono ora distribuite, vendute e utilizzate in oltre 100 Paesi. Trek ha sempre fatto il possibile per alimentare incessantemente l’innovazione e stabilire nuovi standard. Inoltre, Trek si impegna a realizzare prodotti della massima qualità che durino per una vita intera. Ingegneri, scienziati ed esperti di design hanno collaborato con i migliori atleti e con le migliori squadre per perfezionare continuamente nuove tecnologie e sviluppare innovazioni che migliorino l’esperienza e le prestazioni di guida in bici. L’elevata qualità dei prodotti fa sì che le biciclette Trek durino una vita… è garantito! Una caratteristica unica nel settore del ciclismo.

La tecnologia Trek evolve, ma resta sempre fedele alle proprie radici. Ancora oggi il fienile riveste un ruolo centrale nell’azienda. Nello stesso luogo in cui un tempo venivano costruiti i primi telai Trek, oggi si producono gli stampi per i telai in carbonio. Trek è anche uno dei pochissimi brand di queste dimensioni a essere ancora a conduzione familiare.

Trek Bikes – Bici di alta qualità e accessori affidabili

Bici da strada e da gravel Trek: la soluzione perfetta per ogni disciplina

Una delle specialità di questa azienda familiare con sede nel Wisconsin è portare sul mercato le inconfondibili bici tradizionali ed elettriche caratterizzate da prestazioni eccezionali. La gamma di prodotti è ampia: bici da corsa Trek per principianti, bici in carbonio personalizzate di fascia alta, bici da città e per il tempo libero, lo sport e il bikepacking, bici da cross Trek, bici da gravel e MTB Trek per XC, all-mountain, enduro e gravity.

Se siete alla ricerca di una bici da corsa Trek, sarà quasi impossibile resistere ai modelli della serie Domane di Trek. La meraviglia della resistenza combina comfort, versatilità e velocità per un’esperienza di guida indimenticabile. Come la bici da corsa aerodinamica Madone, è dotata della tecnologia IsoSpeed ​​brevettata da Trek che assorbe le vibrazioni anteriori e posteriori. Lo spazio maggiorato per gli pneumatici e il vano portaoggetti integrato nel tubo obliquo sono ulteriori caratteristiche smart che rendono Domane una scheggia dalle elevate qualità di resistenza.

I modelli di bici da corsa Émonda SLR e SL sono gli specialisti dell’arrampicata ultraleggera di Trek. Gli americani sono riusciti a migliorare l’aerodinamica delle bici da corsa in carbonio senza compiere sacrifici in termini di peso. Il risultato: maggiore velocità in ogni situazione di guida.

I modelli di bici da gravel di Trek della serie Checkpoint sono stati pensati per i ciclisti con sete di avventura. Dalle estenuanti gare gravel fino alle avvincenti avventure di bikepacking, questa bici da gravel Trek vi farà pedalare in tutta libertà.

Trek – Esperienza Mountain Bikes

Bici elettriche e mountain bike Trek: divertimento senza fine su qualsiasi terreno

Trek Supercaliber vanta l’ammortizzatore IsoStrut. Sviluppato in collaborazione con FOX, è integrato nel telaio e offre 60 mm di escursione regolabile. Questa mountain bike Trek da cross country non è quindi né una full suspension né una hardtail. Una cosa è comunque certa: è la bici da XC più veloce, leggera e potente che Trek abbia mai realizzato.

Se praticate varie discipline, la Fuel EX e la mountain bike elettrica Fuel EXe di Trek sono le bici giuste per voi. Grazie all’ampia sospensione, avrete una bici da trail versatile con cui affrontare le discese enduro che affaticano tanto le mani e le salite XC che bruciano tanto le gambe.

I ciclisti enduro e trail più aggressivi faranno un ottimo investimento con Slash di Trek. Trek ha conferito a questa mountain bike per lunghi percorsi una geometria più aggressiva che offre maggiore stabilità in discesa. E grazie all’angolo della sella più ripido e al telaio più leggero, Slash convince anche in salita.

Trek Rail è molto più che un semplice potenziamento della mountain bike elettrica allround Powerfly. Si tratta infatti di una bici elettrica Trek sviluppata da zero per poter affrontare lunghi percorsi enduro ed equipaggiata con l’ultima generazione di motori Bosch Performance CX. Con le veloci ruote da 29”, un’escursione di 160/150 mm, il telaio in alluminio o carbonio e la batteria intelligente integrata, non ci sono più ostacoli al divertimento fuoristrada.