Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

Biciclette BMC – Qualit premium, precisione svizzera

Gli svizzeri ne sanno in fatto di montagne e perizia artigianale. La BMC combina questo know-how ai risultati del laboratorio di ricerca interno, l’Impec Lab, per produrre biciclette uniche. Dal 1994, le biciclette da corsa, le mountain bike e le bici da time trial BMC hanno vinto gare come il Tour de France, campionati mondiali in varie discipline e numerosi campionati Ironman.

Continua a leggere
Ordina per Preferenza

Biciclette BMC: nate per la massima velocità

Quella delle biciclette BMC è la storia di un appassionato di sport svizzero: Andy Rihs. L’ex amministratore delegato della Phonak, azienda produttrice di apparecchi acustici, ha rilevato la Bike Manufacturing Company nel 2000. Solo pochi anni dopo, i corridori del Phonak Cycling Team hanno festeggiato il loro debutto al Tour e le loro prime vittorie di tappa. Nel 2011, Cadel Evans ha vinto il Tour de France con il nuovo BMC Racing Team su una bici da corsa e una da time trial BMC. Queste sono soltanto alcune delle vittorie conquistate in sella a biciclette BMC in tappe del Grand Tour e di altre gare. Dal 2021, la BMC è inoltre il fornitore della squadra World Tour AG2R Citroen.

La prima Trailfox (TF01) segna nel 2008 l’inizio degli sviluppi nel settore delle mountain bike. Oltre a dare i propri frutti anche in termini sportivi, ha aiutato Julien Absalon a realizzare una delle stagioni di maggior successo di tutti i tempi nel 2014, che ha concluso come Campione del Mondo MTB, Campione Europeo MTB, vincitore della Coppa del Mondo UCI MTB e Campione Nazionale Francese MTB.

Biciclette da corsa BMC: veloci, senza compromessi, iconiche

Versatili e resistenti, le biciclette da corsa in carbonio BMC Roadmachine della serie Endurance promettono la potenza delle bici da corsa purosangue. Queste bici da corsa BMC garantiscono piacevoli giornate in sella grazie all’elevato comfort di guida e all’affidabile stabilità direzionale. E quando i sentieri diventano ancora più accidentati, c’è la BMC Roadmachine X, un ibrido in alluminio tra bici da corsa e bici gravel pronto per ogni tipo di avventura.

Con Roadmachine AMP potrete esplorare e divertirvi ancora di più. L’esclusiva bici elettrica da corsa BMC combina i vantaggi delle biciclette BMC della serie Roadmachine con la potenza extra della compatta e leggerissima trasmissione al mozzo Mahle per bici elettriche.

Biciclette da corsa BMC: veloci, senza compromessi, iconiche

Mountain bike BMC: nata dall’amore per montagne e sentieri

Per essere veloci su qualsiasi terreno, è necessaria una geometria intelligente e un peso ridotto, senza rinunciare a una rigidità e una trasmissione di potenza elevate. Le MTB Hardtail BMC combinano il peso piuma hardtail performante della Twostroke di BMC con il reggisella integrato abbassabile dell’eccellente bici da corsa XC Fourstroke. Inoltre, sono dotate di ruote da 29 pollici che permettono di affrontare a pieni voti le sfide della montagna.

Mountain bike BMC: nata dall’amore per montagne e sentieri