Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

Muc-Off Prodotti per la pulizia e la cura della bicicletta – La cura della bicicletta diventa facile

Alla Muc-Off, tutto ruota intorno alla vita su due ruote e ai prodotti ottimali per la pulizia, la cura e la manutenzione della tua moto. Dal 1994, l'azienda britannica produce prodotti di alta qualità che fanno bene alla tua bicicletta e all'ambiente, dal detergente per biciclette all'olio per catene Muc-Off.

Continua a leggere
Ordina per Preferenza

Muc-Off – Bike Care dal 1994

Che si tratti di montagna, sentiero o skate park, Muc-Off ti aiuta a essere semplicemente là fuori e a dare il massimo. Il produttore britannico è ossessionato dallo sviluppo dei prodotti di cura più innovativi come pulitori, lubrificanti e spray protettivi in modo che tu e la tua moto possiate continuare a muovervi. Nel 1994, l'azienda intorno a Rex e Marilyn Trimnell ha iniziato con il Muc-Off Bike Cleaner rosa, popolare in tutto il mondo - e ora è il primo indirizzo per i migliori ciclisti e squadre come EF Education-Nippo Pro Cycling Team, Commencal / Muc-Off e Tomas Lemoine. 

Muc-Off Prodotti per la pulizia e la cura della bicicletta

La cura della bicicletta Muc-Off in tre fasi: pulire, curare, lubrificare

Nel frattempo, la gamma di prodotti Muc-Off è cresciuta ben oltre l'ammiraglia, il Muc-Off Bike Cleaner. Classificando i prodotti in "Clean", "Protect" e "Lube", Muc-Off ti fornisce la guida perfetta per la cura della bicicletta. Oltre ai classici prodotti di cura per la manutenzione della vostra bicicletta, ci sono varie spazzole Muc-Off per la pulizia, il pulitore per catena Muc-Off, l'attrezzatura completa per una facile conversione tubeless e anche prodotti per la cura del pilota sotto forma della crema Muc-Off Chamois e la crema Recovery Balm. 

Muc-Off Prodotti per la pulizia e la cura della bicicletta – "Project Green" per una maggiore sostenibilità

2021 Muc-Off ha ricevuto il 2° posto nella categoria "Sostenibilità" degli MTB News User Awards. La missione di Muc-Off è sempre stata quella di migliorare continuamente i propri prodotti proteggendo il nostro pianeta. Nel 2020, gli inglesi hanno quindi lanciato il "Project Green", impegnandosi ad eliminare più di 30 tonnellate di plastica entro il 2023 migliorando i loro prodotti, servizi e partnership. Per esempio, il popolare Nano Tech Cleaner è disponibile come concentrato, molti prodotti sono biodegradabili e nei negozi si stanno allestendo stazioni di ricarica.

Muc-Off Prodotti per la pulizia e la cura della bicicletta