Saldi estivi fino al -50% – Vai alle offerte!
Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

Bici e Bici elettriche CUBE: sviluppate in Baviera, di casa in tutto il mondo

La gamma di bici CUBE è composta da circa 350 diverse e-bike, mountain bike, bici da corsa, cross e gravel, nonché city bike e trekking bike. Bici da donna adattate ergonomicamente, bici da bambino ben studiate e un’ampia collezione di accessori e abbigliamento CUBE completano la ricca gamma di prodotti bavaresi. Entra anche tu del mondo CUBE!

Continua a leggere
Ordina per Preferenza

Bici CUBE: la bici e l’e-bike adatta a ogni esigenza

L’azienda CUBE, fondata nel 1993, è oggi uno dei principali produttori di biciclette in Europa. Il successo del marchio si basa essenzialmente su un’enorme selezione di bici CUBE e e-bike-CUBE da donna, uomo e bambino. L’obiettivo di CUBE è offrire il massimo, per cui la ricerca e l’innovazione vengono svolte interamente all’interno della sede centrale dell’azienda, a Waldershof. 

Nel laboratorio di prova, ogni mountain bike CUBE, e-bike CUBE, bici da corsa CUBE, bici da gravel CUBE, bici da trekking CUBE e bici da bambino CUBE viene sottoposta a test approfonditi che superano i requisiti di legge. Oltre a queste procedure, sono eseguiti test di guida da parte di ingegneri CUBE e di piloti professionisti, in modo da svelare ogni eventuale punto debole. Il risultato è una combinazione di funzionalità, peso, durata, integrazione e design che non scende a compromessi.

Cosa significano le denominazioni dei modelli TM, SL e C:62 sulla mia bici CUBE?

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, molti modelli di bici CUBE offrono la possibilità di scegliere tra diverse varianti. A questo scopo, l’azienda bavarese aggiunge ai nomi delle proprie biciclette denominazioni precise che, a seconda del livello di equipaggiamento dei componenti, sono indicate con le sigle Pro, EXC, Race, SL o SLT. Di seguito, altre sigle descrivono caratteristiche e tecnologie innovative delle bici CUBE:

  • Bici CUBE TM (TrailMotion): le mountain bike e e-mountain bike CUBE con elementi di sospensione, freni e ruote estremamente potenti e robusti.
  • CUBE Allroad: bici CUBE da uomo e donna e e-bike completamente equipaggiate con illuminazione, parafanghi, portapacchi e cavalletto laterale.
  • Per quanto riguarda il materiale del telaio, i collaudati telai HPA (High Performance Aluminium) o le tecnologie altamente innovative CUBE Carbon dei telai HPC, C:62, C:68 e C:68XCarbon garantiscono prestazioni e rigidità ottimali. 

MTB CUBE: bici hardtail e full suspension per un divertimento illimitato sui sentieri

Nel settore delle MTB, CUBE vanta tradizionalmente un ampio posizionamento. L’azienda sviluppa bici hardtail e full suspension, ideali per discipline come XC, Trail, Enduro e Gravity. Sia principianti ambiziosi che professionisti assoluti possono trovare, con le bici CUBE, la mountain bike o l’e-MTB più adatta.

  • Il punto di riferimento per il settore XC è rappresentato dai modelli di mountain bike CUBE della serie CUBE Elite. I telai hardtail in carbonio C:68X di alta gamma combinano peso ridotto e rigidità efficiente.
  • Per un equilibrio perfetto tra comfort e agilità, date un’occhiata alle mountain bike CUBE Reaction e alle e-mountain bike CUBE Reaction Hybrid.
  • Che siate appassionati di cicloturismo, esploratori di sentieri o specialisti dell’Enduro, gli eleganti modelli della serie CUBE Stereo e CUBE Stereo Hybrid offrono tutto ciò di cui avete bisogno per un divertimento off-road senza limiti.
  • Se siete esclusivamente discesisti, non potete fare a meno delle biciclette da Gravity della gamma CUBE Two15.
  • I telai hardtail delle serie CUBE Attention SL e CUBE Analog offrono l’assetto performante perfetto per il primo approccio alla mountain bike.

Bici da strada e gravel CUBE: fatte per tutti i percorsi, costruite per voi

Le bici CUBE sono all’avanguardia anche nei settori strada, cross e gravel. La gamma CUBE Litening C:68X ospita al suo interno bici da corsa CUBE costruite per portarvi in testa al gruppo. La serie CUBE Agree offre a tutti gli ambiziosi corridori di endurance prestazioni e comfort al top. E con CUBE Attain avrete un’agile divoratrice di chilometri con un buon rapporto qualità-prezzo.

Le bici da ciclocross CUBE della serie Cross Race offrono tutto ciò che serve per sopravvivere sui sentieri più fangosi.

Sulla ghiaia, la bici da gravel CUBE sfrutta tutti i suoi punti di forza. La Nuroad C:62 SL è il sogno gravel di ogni avventuriero fuoristrada: i cambi Sram AXS a 12 velocità senza fili incontrano un telaio in carbonio estremamente leggero, robusto e dal design intelligente. La CUBE Nuroad Race FE è dotata di un preciso equipaggiamento Shimano GRX e di numerose caratteristiche funzionali come i parafanghi e il portapacchi posteriore.

E-bike CUBE: potenza “ibrida” per maggiore comfort, autonomia e piacere di guida

Le e-bike CUBE si chiamano “Hybrid”. Il nome dice già tutto: l’obiettivo degli ingegneri di CUBE è quello di aumentare la vostra potenza senza che ve ne accorgiate, grazie al motore della vostra e-bike. Ogni e-bike CUBE utilizza le più recenti tecnologie di azionamento di Bosch e Fazua. Le biciclette elettriche da corsa CUBE sono dotate del sistema di trasmissione Fazua, estremamente piccolo, leggero e praticamente silenzioso. Nel settore dell’e-city, dell’e-trekking e dell’e-mountain bike, dal 2014 CUBE si affida alle più recenti e avanzate tecnologie per e-bike di Bosch. La stretta collaborazione tra gli atleti di punta di CUBE e gli ingegneri di Bosch, garantisce prestazioni di alto livello e un’integrazione ottimale dei motori e delle batterie.
 

  • Tra i modelli di e-mountain bike CUBE, le hardtail della serie Reaction Hybrid e i modelli full suspension della serie Stereo Hybrid sono i più venduti in assoluto.
  • Per la città e il turismo, i modelli trekking CUBE Kathmandu Hybrid e CUBE Touring Hybrid sono dotati del miglior comfort e della grande potenza delle e-bike Bosch.

CUBE Reaction Hybrid e Stereo Hybrid: e-MTB versatili per avventure senza limiti

Le e-mountain bike CUBE convincono per la loro enorme versatilità. Le e-hardtail della serie CUBE Reaction Hybrid combinano l’agilità, la maneggevolezza e l’affidabilità delle mountain bike CUBE Reaction con la potenza fluida del motore Bosch Performance CX di quarta generazione. Il telaio in alluminio Superlite ottimizzato per il peso, insieme alla nuova geometria Agile Ride Geometry, garantisce ancora più buon umore in salita e in discesa. E poiché per CUBE la “versatilità” non è solo una parola d’ordine, le e-MTB Reaction Hybrid sono disponibili anche con telaio trapezoidale e in allestimento Allroad, con parafanghi, fanale, cavalletto laterale e campanello.
CUBE Stereo Hybrid 120, 140 o 160? Tuttofare, trail surfer o enduro racer? Nella gamma Stereo Hybrid, anche voi troverete la e-bike CUBE full suspension più adatta alle vostre esigenze.

CUBE Stereo 120 HPC E-Mountain Bike

Abbigliamento e accessori CUBE: tutto ciò che desidera il tuo cuore di ciclista

Che si tratti di una bici CUBE, di una bici da bambino o di una bici da donna CUBE, chi ha scelto gli appassionati di ciclismo di Waldershof non deve cercare lontano per trovare ciò che serve per salire in sella.

L’azienda offre abbigliamento CUBE da donna e da uomo: maglie, pantaloncini da ciclismo, guanti, calze da ciclismo, scarpe da bici da corsa, scarpe da MTB, caschi CUBE, ma anche pezzi di ricambio per biciclette e accessori CUBE come selle, manopole, nastri per manubri, pedali... Il portafoglio prodotti di CUBE è davvero immenso. In breve: da CUBE Bikes troverete il pacchetto completo per il vostro hobby preferito.

CUBE – Abbigliamento, scarpe, componenti – Tutto ciò di cui ha bisogno il cuore di un motociclista da un solo produttore