Saldi estivi fino al -50% – Vai alle offerte!
Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

Ciclocomputer, cyclette, sensori e rulli Wahoo smart

Design, innovazione e precisione: ecco cosa distingue la tecnologia del rinomato marchio ciclistico Wahoo Fitness. Le smart bike Wahoo, i funzionali e aerodinamici ciclocomputer, così come gli accurati smartwatch Wahoo per monitorare velocità e frequenza cardiaca, rendono l'allenamento ancora più efficace e divertente. Su strada, sui sentieri o virtualmente davanti allo schermo, Wahoo Fitness ti accompagna sempre fino al traguardo!

Continua a leggere
Ordina per Preferenza

Wahoo Fitness: una ripida salita con e sulla bici

Wahoo Fitness ha conquistato il mondo del ciclismo. Fondata ad Atlanta, in Georgia, nel 2009, i bike trainer, i ciclocomputer GPS aerodinamici e gli innovativi accessori Wahoo possono essere trovati in innumerevoli case e nella maggior parte delle strade di tutto il mondo. L’esperienza di guida realistica dei rulli Wahoo KICKR e dello smart trainer KICKR BIKE dà la sensazione di essere all’aperto come mai prima d’ora, mentre il simulatore di scalata KICKR CLIMB e la ventola intelligente KICKR HEADWIND forniscono ogni giorno la motivazione per dare il massimo anche al coperto. Indoor o outdoor, l’intuitivo ciclocomputer ELEMNT GPS e l’orologio Wahoo ELEMENT Rival garantiscono connettività, navigazione, misurazione delle prestazioni e statistiche accurate con un design moderno e aerodinamico. Il cardiofrequenzimetro preciso e i sensori di velocità e cadenza Wahoo aumentano l’efficienza in tempo reale e favoriscono progressi rapidi durante gli allenamenti. Affinché i successi dell’allenamento siano visibili anche in gara e i tempi vengano migliorati, Wahoo Fitness propone i pedali del sistema SPEEDPLAY e POWERLINK di prima classe. Questi innovativi pedali sono allineati individualmente in modo da ottenere la posizione di seduta ottimale e la migliore cadenza.

Wahoo Fitness – Cyclette intelligenti, simulatori, computer per biciclette GPS e sensori

KICKR: rulli e cyclette intelligenti firmati Wahoo

KICKR BIKE è un macchinario d’allenamento indispensabile che combina le tecnologie più innovative di Wahoo Fitness in un’esperienza che fa sbiadire i confini tra simulazione e realtà. Un volano di ampie dimensioni, un freno motore interno, una resistenza di oltre 2200 watt, un motore a cinghia pressoché impercettibile e materiali robustissimi permettono di dare il meglio di sé. La simulazione integrata di salita e discesa trasforma ogni corsa virtuale in un’esperienza reale. Conquistate le leggendarie salite delle Alpi e dei Pirenei in salotto e sarete ricompensati con lunghe discese. Programmabile per tutti i gruppi cambio e adattabile alla geometria della vostra bici preferita, KICKR BIKE offre un mix unico di precisione, reattività ed esperienza di guida realistica. 

Gli unici suoni che sentirete sulla cyclette Wahoo KICKR Smart Bike sono il vostro respiro e lo spostamento fluido della cassetta precaricata. Grazie alla calibrazione automatica, KICKR misura costantemente le prestazioni con incredibile precisione (+/- 1%) e regola automaticamente la resistenza con pendenze fino al 20%. In combinazione con la vostra app preferita e ANT+, nonché fino a tre connessioni Bluetooth simultanee, potete fare gite indoor in tutta spensieratezza. 

KICKR CORE offre un incredibile rapporto qualità-prezzo ed è all’altezza del suo omonimo leggendario, la KICKR BIKE. Ci si può aspettare un’esperienza di allenamento indoor tanto silenziosa quanto precisa e realistica. Grazie ad algoritmi moderni, alla misurazione della cadenza integrata disponibile anche nella KICKR, alla collaudata tecnologia del volano (5,5 kg), alla compatibilità con tutte le cassette comuni e alla simulazione di variazioni di pendenza fino al 16%, con KICKR CORE potete partecipare a qualsiasi avventura virtuale e alle sessioni di allenamento più intense. 

Con la cyclette KICKR SNAP di Wahoo, anche i nuovi appassionati di ciclismo possono usufruire delle pluripremiate tecnologie KICKR. Grazie al pratico design con ruote, è un gioco da ragazzi trasformare una bici da strada, mountain bike o bici da triathlon in una versatile cyclette. Si può utilizzare uno smartphone, notebook o ciclocomputer GPS per regolare la resistenza in qualsiasi momento e misurare e monitorare i dati delle proprie prestazioni.

Per ancora più divertimento e varietà e un’esperienza di guida più autentica, alla bici o cyclette intelligente è possibile aggiungere accessori Wahoo innovativi come il simulatore di pendenza KICKR CLIMB o la ventola intelligente HEADWIND. E se volete scrivere alcune e-mail mentre iniziate il riscaldamento, potete farlo in tutta comodità alla scrivania per bici Wahoo Fitness.

ELEMNT: i ciclocomputer Wahoo

Potenti ed eleganti: ecco come possono essere descritti i ciclocomputer ELEMNT GPS di Wahoo. Volendo fare una descrizione più dettagliata, non mancherebbero aggettivi come intelligenti, di alta qualità, robusti, facili da usare e aerodinamici. 

ELEMNT ROAM è il potente sistema di navigazione per biciclette Wahoo pensato per qualsiasi avventura. Il display a colori molto luminoso dotato di sensore di luce ambientale e indicatori LED programmabili è protetto dal resistente vetro Gorilla™ e offre una visione cristallina delle istruzioni e dei dati. Sentitevi liberi di vagare per la campagna ed esplorare nuovi sentieri: ROAM vi riporterà sempre sulla retta via. Qualsiasi registrazione, mappa o aggiornamento è sincronizzato al 100% in modalità wireless. E la compatibilità con cyclette intelligenti, piattaforme come Strava o Training Peaks, nonché connessioni in tempo reale con gli amici e tantissime opzioni di allenamento garantiscono di rimanere sempre motivati e informati. 

Ottimizzato da professionisti dell’aerodinamica, ELEMNT BOLT è il ciclocomputer da competizione con cui guadagnare secondi importanti. I lati smussati e l’ampia superficie liscia che si fonde con il supporto sono stati perfezionati mediante studi di fluidodinamica computazionale per risparmiare circa 1,5 watt. Il ciclocomputer BOLT GPS di Wahoo tira fuori il meglio di voi e della vostra bicicletta! 

TICKR e RPM: cardiofrequenzimetri e sensori per bici Wahoo

I sensori, i bracciali e le cinture cardio Wahoo garantiscono sempre il massimo livello di precisione e sono il complemento ideale per rulli, cyclette e ciclocomputer. Con il comodo cardiofrequenzimetro TICKR di Wahoo potete tenere d’occhio la frequenza cardiaca e il consumo calorico. Può essere facilmente collegato a tutti i dispositivi comuni. Se preferite la misurazione ottica della frequenza cardiaca al polso, il bracciale TICKR FIT regolabile e impermeabile con una durata della batteria fino a 30 ore è una scelta eccellente. 

I sensori di velocità e cadenza RPM di Wahoo promettono la registrazione wireless di dati precisi durante la guida. Il tutto in un design discreto combinato con la tecnologia dual-band che garantisce una sincronizzazione fluida con la vostra app preferita o il vostro ciclocomputer GPS.

POWERLINK E SPEEDPLAY: potenziometri, pedali e accessori Wahoo

I pedali a doppia faccia SPEEDPLAY per bici da corsa e triathlon di Wahoo offrono la massima efficienza e il massimo comfort. Il movimento di rotazione libero adattato alla dinamica del singolo pedale e la piattaforma di appoggio ottimizzata assicurano una posizione di seduta perfetta e consentono di diventare un tutt’uno con la bicicletta. Nella versione NANO ultraleggera con asse in titanio, i pedali SPEEDPLAY vi portano in testa al gruppo. Estremamente robusto e con una trasmissione di potenza di prima classe, il pedale ZERO con asse in acciaio inossidabile garantisce risultati rivoluzionari. SPEEDPLAY COMP, invece, è adatto a ciclisti amatoriali e professionisti e offre un asse cromato, mentre il pedale AERO con asse in acciaio inossidabile ha un design aerodinamico per tempi veloci. Per completare la gamma di accessori, basato sull’innovativa gamma SPEEDPLAY, il potenziometro POWRLINK ZERO di Wahoo fornisce sempre dati affidabili per una panoramica completa dei propri progressi.