Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

Resi e reclami

Resi e reclami

Reso - Ecco come funziona

  1. Imballa il prodotto

    Prenditi il tuo tempo e imballa gli articoli con cura. Rimuovi tutte le etichette vecchie, tranne quella che contiene il numero PS-XXXXXXXX, che si trova sul lato della scatola.

  2. Compila la scheda di restituzione
    Scarica la scheda di restituzione, compilala e inseriscila nel pacco. (Scarica la scheda di restituzione)
    Se non ti è possibile stamparla, è sufficiente allegare una lettera informale. Il prodotto è stato consegnato da una compagnia di spedizione di trasporto speciale per merci ingombranti (ad es. DHL Freight; potrebbe trattarsi di una bicicletta completa o di un rullo)?  Contatta il nostro servizio di assistenza clienti.
  1. Scarica l'etichetta di reso
    Stampa l'etichetta di reso e attaccala all'esterno del pacco.
    Per i resi inviati direttamente dalla Germania è possibile scaricare l'etichetta sul proprio smartphone e mostrarla all'ufficio postale locale.
    Qui trovi l'etichetta di reso per il tuo paese.

  2. Consegna il pacco alla posta
    Non appena il reso sarà stato elaborato con successo, ti invieremo una e-mail di conferma e rimborseremo l'intero importo sul metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto.

Reclamo – Lo risolviamo!

Per favore contatta il nostro servizio clienti prima di effettuare un reso

Cerchiamo sempre di trovare la soluzione migliore in caso di problemi con un prodotto. Per questo motivo è necessario contattare il nostro servizio clienti prima di avviare un reso. Invia una descrizione chiara del problema, nonché foto e/o un video. Questo ci aiuterà molto a trovare una soluzione adeguata.

Reso senza etichetta

Se il tuo paese non è incluso nella tabella sottostante, contatta il nostro servizio clienti.

Etichetta di reso

 

Belgio DHL  
Bulgaria DHL  
Danimarca   GLS
Germania DHL  
Estonia DHL  
Finlandia DHL  
Francia BIKE24 - Portale resi DHL
Grecia DHL  
Gran Bretagna DHL  
Irlanda DHL  
Italia BIKE24 - Portale resi DHL
Croazia DHL  
Lettonia DHL  
Lituania DHL  
Lussemburgo   GLS
Malta DHL  
Paesi Bassi DHL  
Austria DHL  
Polonia DHL  
Portogallo DHL  
Romania DHL  
Svezia DHL  
Slovacchia DHL  
Slovenia DHL  
Spagna (Isole Canarie) Contattare il servizio clienti  
Spagna BIKE24 - Portale resi Correos
Svizzera BIKE24 - Portale resi  
Repubblica Ceca DHL  
Ungheria DHL  

Cipro

DHL  

 

Il tuo paese non è incluso?

Servizio clienti