Resi e reclami

Reso - Ecco come funziona
- Imballare accuratamente
Impacchettate gli oggetti con cura. Rimuovete tutte le vecchie etichette e i codici a barre della confezione.
- Compilare la ricevuta di ritorno
Completate la scheda di restituzione e inseritela nel pacco.Download (PDF, 43 KB)
Se non è possibile stamparla allegate una lettera informale.Il prodotto è stato consegnato da un corriere? Contattare il nostro servizio di assistenza clienti.
-
Scaricare l'etichetta di reso
Potete stampare l'etichetta di reso e incollarla sul pacco o scaricarla sul vostro smartphone e consegnarla all'ufficio postale.
Qui potete trovare l'etichetta di reso per il vostro paese. - Consegnare il pacco alla posta
Non appena il reso è stato elaborato con successo, vi invieremo una e-mail di conferma e rimborseremo l'intero importo sul metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto.
Reclamo – Lo risolviamo!
Contattare il nostro servizio di assistenza clienti
"Noi" significa: BIKE24 assieme a voi. Ci impegnamo a trovare una soluzione alla vostra richiesta. Per questo abbiamo bisogno di una descrizione chiara del problema, preferibilmente documentata con una foto o un video. Siamo aperti a qualsiasi altro vostro suggerimento.
Reso senza etichetta
Se il tuo paese non è incluso nella tabella sottostante, contatta il nostro servizio clienti.
Etichetta di reso
Belgio | DHL | GLS |
Bulgaria | DHL | |
Danimarca | DHL | GLS |
Germania | DHL | Hermes |
Estonia | DHL | |
Finlandia | DHL | |
Francia | DHL | |
Grecia | DHL | |
Gran Bretagna | DHL | |
Irlanda | DHL | |
Italia | DHL | |
Croazia | DHL | |
Lettonia | DHL | |
Lituania | DHL | |
Lussemburgo | DHL | GLS |
Malta | DHL | |
Paesi Bassi | DHL | GLS |
Austria | DHL | |
Polonia | DHL | |
Portogallo | DHL | |
Romania | DHL | |
Svezia | DHL | |
Slovacchia | DHL | |
Slovenia | DHL | |
Spagna (Isole Canarie) | CORREOS | |
Spagna | CORREOS | SEUR |
Repubblica Ceca | DHL | |
Ungheria | DHL | |
Cipro |
DHL |