Resi e reclami

Reso - Ecco come funziona
- Imballa il prodotto
Prenditi il tuo tempo e imballa gli articoli con cura. Rimuovi tutte le etichette vecchie, tranne quella che contiene il numero PS-XXXXXXXX, che si trova sul lato della scatola.
- Compila la scheda di restituzione
Scarica la scheda di restituzione, compilala e inseriscila nel pacco. (Scarica la scheda di restituzione)
Se non ti è possibile stamparla, è sufficiente allegare una lettera informale. Il prodotto è stato consegnato da una compagnia di spedizione di trasporto speciale per merci ingombranti (ad es. DHL Freight; potrebbe trattarsi di una bicicletta completa o di un rullo)? Contatta il nostro servizio di assistenza clienti.
-
Scarica l'etichetta di reso
Stampa l'etichetta di reso e attaccala all'esterno del pacco.
Per i resi inviati direttamente dalla Germania è possibile scaricare l'etichetta sul proprio smartphone e mostrarla all'ufficio postale locale.
Qui trovi l'etichetta di reso per il tuo paese. - Consegna il pacco alla posta
Non appena il reso sarà stato elaborato con successo, ti invieremo una e-mail di conferma e rimborseremo l'intero importo sul metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto.
Reclamo – Lo risolviamo!
Per favore contatta il nostro servizio clienti prima di effettuare un reso
Cerchiamo sempre di trovare la soluzione migliore in caso di problemi con un prodotto. Per questo motivo è necessario contattare il nostro servizio clienti prima di avviare un reso. Invia una descrizione chiara del problema, nonché foto e/o un video. Questo ci aiuterà molto a trovare una soluzione adeguata.
Reso senza etichetta
Se il tuo paese non è incluso nella tabella sottostante, contatta il nostro servizio clienti.
Etichetta di reso
Belgio | DHL | |
Bulgaria | DHL | |
Danimarca | GLS | |
Germania | DHL | |
Estonia | DHL | |
Finlandia | DHL | |
Francia | BIKE24 - Portale resi | DHL |
Grecia | DHL | |
Gran Bretagna | DHL | |
Irlanda | DHL | |
Italia | BIKE24 - Portale resi | DHL |
Croazia | DHL | |
Lettonia | DHL | |
Lituania | DHL | |
Lussemburgo | GLS | |
Malta | DHL | |
Paesi Bassi | DHL | |
Austria | DHL | |
Polonia | DHL | |
Portogallo | DHL | |
Romania | DHL | |
Svezia | DHL | |
Slovacchia | DHL | |
Slovenia | DHL | |
Spagna (Isole Canarie) | Contattare il servizio clienti | |
Spagna | BIKE24 - Portale resi | Correos |
Svizzera | BIKE24 - Portale resi | |
Repubblica Ceca | DHL | |
Ungheria | DHL | |
Cipro |
DHL |