Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

Resi e reclami

Resi e reclami

Reso - Ecco come funziona

  1. Imballare accuratamente

    Impacchetta gli oggetti con cura. Rimuovi tutte le vecchie etichette e i codici a barre della confezione.

  2. Compilare la ricevuta di ritorno
    Compila la scheda di restituzione e inseriscila nel pacco. Download (PDF, 43 KB)
    Se non ti è possibile stamparla, è sufficiente allegare una lettera informale.

    Il prodotto ti è stato consegnato da uno spedizioniere? Contatta il nostro servizio di assistenza clienti.

  3. Scaricare l'etichetta di reso
    Stampa l'etichetta di reso e attaccala all'esterno del pacco.
    Per i resi inviati direttamente dalla Germania è possibile scaricare l'etichetta sul proprio smartphone e mostrarla all'ufficio postale locale.
    Qui trovi l'etichetta di reso per il tuo paese.

  4. Consegnare il pacco alla posta
    Non appena il reso sarà stato elaborato con successo, ti invieremo una e-mail di conferma e rimborseremo l'intero importo sul metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto.

Reclamo – Lo risolviamo!

Contattare il nostro servizio di assistenza clienti

"Noi" significa: BIKE24 assieme a voi. Ci impegnamo a trovare una soluzione alla vostra richiesta. Per questo abbiamo bisogno di una descrizione chiara del problema, preferibilmente documentata con una foto o un video. Siamo aperti a qualsiasi altro vostro suggerimento.

Reso senza etichetta

Se il tuo paese non è incluso nella tabella sottostante, contatta il nostro servizio clienti.

Etichetta di reso

 

Belgio DHL  
Bulgaria DHL  
Danimarca   GLS
Germania DHL  
Estonia DHL  
Finlandia DHL  
Francia DHL  
Grecia DHL  
Gran Bretagna DHL  
Irlanda DHL  
Italia DHL  
Croazia DHL  
Lettonia DHL  
Lituania DHL  
Lussemburgo   GLS
Malta DHL  
Paesi Bassi DHL  
Austria DHL  
Polonia DHL  
Portogallo DHL  
Romania DHL  
Svezia DHL  
Slovacchia DHL  
Slovenia DHL  
Spagna (Isole Canarie) Contattare il servizio clienti  
Spagna SEUR CORREOS
Repubblica Ceca DHL  
Ungheria DHL  

Cipro

DHL  

 

Il tuo paese non è incluso?

Servizio clienti