Saldi estivi fino al -50% – Vai alle offerte!
Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

Scarpe e abbigliamento da corsa Saucony - prima scelta tra i professionisti

Saucony è stata fondata nel 1898 a Kutztown sul fiume Saucon nello stato americano della Pennsylvania. Tuttavia, la grande svolta non arrivò fino al 1977, quando una rinomata rivista statunitense diede alle scarpe Saucony un premio speciale. Oggi, Saucony è una rinomata marca di scarpe da corsa con una vasta gamma di eccellenti scarpe da corsa che sono anche popolari tra i corridori professionisti.

Continua a leggere
Ordina per Preferenza

Scarpe da corsa Saucony: innovative e professionali

La storia di successo del marchio continuò senza soluzione di continuità negli anni '90 con la Shadow 6000. Saucony ha sviluppato il sistema Grid, che ha combinato per la prima volta l'ammortizzazione e la stabilità, formando così la base delle moderne innovazioni tecnologiche. Ulteriori sviluppi come la tecnologia Flexion Plate sono stati premiati da riviste rinomate come "Runner's World Magazine" o hanno ricevuto premi per innovazioni speciali.

Le scarpe da corsa Saucony hanno anche trovato presto la loro strada nell'arena professionale, e il marchio è stato anche attivo come sponsor di numerosi atleti ed eventi di corsa. Per esempio, Saucony è uno sponsor della maratona di Colonia. Oggi i modelli di scarpe da corsa sono caratterizzati da sofisticati sistemi di ammortizzazione come PWRRUN e PWRRUN+. Questo significa che potrai godere della protezione e del ritorno di energia durante la corsa che usano anche i professionisti.

Per orientarsi: le scarpe da corsa più importanti di Saucony

Ora c'è una gamma molto ampia di scarpe da corsa Saucony con diverse tecnologie e obiettivi. Avete anche molto da scegliere in termini di stili, disegni e colori. C'è anche tutta una gamma di scarpe da corsa Saucony speciali per le donne. Fondamentalmente, troverete quanto segue con il marchio:

  • Scarpe da corsa neutre - dotate di tecnologie innovative e premiate, come la Saucony Ride o la Saucony Endorphin Shift.
  • Scarpe da corsa di stabilità - le scarpe da corsa giuste per l'iperpronazione in molte varianti, come la Saucony Guide
  • Racing Flats - la collezione per la corsa con scarpe da competizione professionali e particolarmente leggere, per esempio le Saucony Endorphin
  • Scarpe da trail - scarpe da corsa particolarmente resistenti, stabili e idrorepellenti con un'ottima trazione per le corse fuori strada, come le Saucony Peregrine.

Le speciali scarpe da corsa Saucony per le donne

La gamma del marchio comprende una vasta selezione di scarpe da corsa per le donne. Troverete praticamente ogni variante - sia i classici provati che le varianti moderne come le Saucony Kinvara - anche per le donne. Le scarpe da corsa Saucony per le donne sono caratterizzate da una particolare varietà estetica. Ci sono molti design chic, dal discreto all'accattivante - e quindi anche molte opzioni di combinazione alla moda.

Abiti da corsa funzionali e alla moda

Saucony non solo ti offre una vasta selezione di scarpe da corsa high-tech, ma anche l'abbigliamento da corsa corrispondente. Troverete magliette funzionali, maniche lunghe, felpe con cappuccio, giacche da corsa e naturalmente i pantaloni da corsa giusti per tutte le condizioni atmosferiche. Funzionale significa due cose: una buona vestibilità e una buona traspirabilità. Entrambi sono assolutamente centrali per una corsa di successo e, soprattutto, piacevole.

L'abbigliamento funzionale da corsa è disponibile per uomini e donne in forme specifiche. Oltre a varie caratteristiche speciali come le cuciture riflettenti o una lampada LED USB incorporata, hai anche molti stili e design tra cui scegliere. Il marchio dà anche grande importanza all'aspetto della moda.