Più di 800 marche
Resi facili e gratuiti
Spedizione gratuita a partire da € 1006

Zone3 - Premiati costumi e attrezzature per il triathlon

Il marchio di triathlon più quotato al mondo ha un approccio atletico al suo abbigliamento. Fondata dall'ex triatleta James Lock, Zone3 lavora con molti atleti professionisti. Le loro mute e trisuit hanno vinto più premi di qualsiasi altra marca. Sperimentare l'eccellenza e superare i limiti. Con ogni tiro, ogni giro e ogni passo.

Continua a leggere

Attrezzatura nata dai sogni olimpici

Molto prima che il marchio Zone3 ottenesse il suo nome, il suo fondatore James Lock stava progettando pantaloncini e pinne da nuoto da vendere ad altri nuotatori e triatleti. I suoi prodotti sono stati progettati non solo per renderlo più veloce, ma anche per contribuire a finanziare la realizzazione del suo sogno olimpico. Un infortunio di lunga durata e una laurea di primo livello in ingegneria lo hanno portato rapidamente a concentrarsi interamente sulla costruzione della Zone3. Dopo il suo lancio ufficiale nel 2004, il marchio di triathlon ha avuto rapidamente successo nel Regno Unito ed è ora conosciuto a livello internazionale come produttore leader di costumi e attrezzature per il triathlon e il nuoto. 

Il miglior supporto per principianti e professionisti

Con le serie Advance, Vision, Aspire e Vanquish, Zone3 offre tute per diverse esigenze, dai velocisti agli atleti di lunga distanza. Tagli precisi per donne e uomini, realizzati in materiale di alta qualità, con parti delle spalle flessibili, inserti di galleggiamento e polsini in silicone sulle gambe assicurano che non solo si attraversi l'acqua rapidamente, ma anche rapidamente la zona di transizione.

I completi da triathlon come l'Activate e l'Aeroforce o una combinazione di top e pantaloncini soddisfano tutte le tue esigenze in allenamento e in gara. E per le distanze molto lunghe, le tute Aquaflo e LAVA sono dotate di cuscinetti di seduta particolarmente ergonomici e di cuciture piatte e protette. Tuttavia, l'alto livello di comfort non va a scapito delle prestazioni. Oltre alla maggiore galleggiabilità fornita dalla tuta, un rivestimento idrorepellente assicura una ridotta resistenza all'acqua. Il materiale traspirante assicura anche la migliore circolazione del sudore e dell'aria. 

Quando si cerca di superare i limiti, si è spesso esposti anche a temperature estreme. Con le cuffie da bagno, le calze da bagno, i guanti, i manicotti per i polpacci, i gilet e i puntali in neoprene, sei ben protetto in tutte le situazioni. Tutta la tua attrezzatura e altri accessori per il tuo allenamento o il tuo prossimo triathlon, come occhiali da nuoto e da sole, palette, boe o lacci elastici, possono essere riposti in modo ottimale negli zaini, nelle borse da nuoto e nelle borse da bici della Zone3. 

Premiato, altamente valutato e orientato al cliente

Nessun'altra marca ha ricevuto una valutazione media più alta o più premi di prodotto dalle riviste 220 Triathlon, Triathlon Plus e Triathlete USA rispetto a Zone3 negli ultimi otto anni. Compreso il primo e unico voto di 10/10 nella storia della rivista 220 Triathlon. Molti altri premi, come Best in Class, Top Value e Game Changer of the Year, adornano le ingegnose tute. Letteralmente, la reputazione di eccellenza del marchio è stata coronata nel 2018 quando i membri della famiglia reale hanno presentato Zone3 con il prestigioso Queens Award for International Trade. E per garantire che questa alta qualità sia sempre mantenuta, lo staff ascolta attentamente i clienti e cerca di incorporare tutti i feedback per la stagione successiva. Questo mantiene le valutazioni alte e i clienti veloci.