Saldi estivi fino al -50% – Vai alle offerte!
Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

Zone3 – Mute, costumi sportivi e attrezzature per nuoto & triathlon

Fondato dall'ex triatleta James Lock, il marchio Zone3 collabora da sempre con grandi atleti per la realizzazione di capi di abbigliamento sportivo altamente funzionali. Le mute e i costumi sportivi Zone3 hanno vinto più premi di qualsiasi altra marca. Il suo obiettivo? Sperimentare l'eccellenza e superare i limiti a ogni tiro, a ogni giro e a ogni passo.

Continua a leggere
Ordina per Preferenza

Attrezzatura nata dai sogni olimpici

Ancora prima di essere conosciuto con il suo nome, Zone3 muoveva i primi passi verso il successo. James Lock, suo fondatore, aveva già progettato pantaloncini e pinne da nuoto per migliorare le prestazioni in vasca e non solo. Dopo un infortunio che lo costrinse a uscire dalla scena per lungo tempo, James Lock decide di concentrarsi interamente sullo sviluppo del marchio Zone3. Nel 2004 il lancio ufficiale. Zone3 si afferma rapidamente nel mercato inglese ed gode oggi di fama a livello internazionale come produttore leader di costumi e attrezzature per il triathlon e il nuoto.

Zone3 Mute e Attrezzature Da Nuoto & Triathlon

Il miglior supporto per atleti alle prime armi e avanzati

Con le serie Advance, Vision, Aspire e Vanquish, Zone3 offre mute per diverse esigenze, dai velocisti agli atleti di lunga distanza. Tagli precisi per donne e uomini, realizzati in materiale di alta qualità, assicurano, grazie all'alta flessibilità sulle spalle, agli inserti di galleggiamento sulle ginocchia e i polsini in silicone, che non solo si attraversi l'acqua rapidamente, ma anche la zona cambio.

I completi da triathlon come l'Activate e l'Aeroforce o la combinazione di top e pantaloncini soddisfano tutte le tue esigenze in allenamento e in gara. E per le distanze molto lunghe, le mute Aquaflo e LAVA sono dotate di cuscinetti di seduta particolarmente ergonomici, così come di cuciture piatte e protette, senza intaccare l'alto livello delle prestazioni. Oltre alla maggiore galleggiabilità, le mute Zone3 sono realizzate in materiale alteramente traspirante che assicura anche la migliore circolazione del sudore e dell'aria. 

Quando si cerca di superare i limiti, si è spesso esposti anche a temperature estreme. Con le cuffie, le calze tecniche, i guanti, i manicotti per i polpacci, i gilet e i puntali in neoprene da nuoto, si può superare qualsiasi situazione. Inoltre, puoi riporre nei pratici zaini e borse da nuoto Zone3 tutta la tua attrezzatura da allenamento o da gara, come gli occhiali da nuoto e da sole, le palette, le boe o i lacci elastici.

La soddisfazione dei clienti è il miglior premio

Solo Zone3 ha ricevuto una delle valutazioni più alte (e anche fantastici premi) per la qualità dei prodotti da arte delle riviste 220 Triathlon, Triathlon Plus e Triathlete USA. Vi ricordate il primo e unico voto di 10/10 nella storia della rivista 220 Triathlon? Seguito da molti altri premi, come Best in Class, Top Value e Game Changer of the Year. Il successo ufficiale del marchio arriva nel 2018 quando i membri della famiglia reale hanno premiato Zone3 con il prestigioso Queens Award for International Trade. E per garantire la migliore qualità, lo staff Zone3 ascolta attentamente i clienti e cerca d'incorporare tutti i loro feedback nella realizzazione dei prodotti per la stagione successiva.

Zone3 Mute e Attrezzature Da Nuoto & Triathlon