Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

Modalità di pagamento disponibili nell’online shop di BIKE24

Modalità di pagamento disponibili nell’online shop di BIKE24

Durante l’ordine, selezionare una delle seguenti opzioni:

MasterCard

Su BIKE24 hai la possibilità di pagare con Mastercard. Una volta che la transazione è stata approvata dall’emittente della carta di credito, provvederemo a spedire il tuo ordine quanto prima. Addebiteremo l’importo sulla tua carta di credito il giorno in cui la merce lascia la nostra sede.

Carta Visa

Su BIKE24 hai la possibilità di pagare con VISA. Una volta che la transazione è stata approvata dall’emittente della carta di credito, provvederemo a spedire il tuo ordine quanto prima. Addebiteremo l’importo sulla tua carta di credito il giorno in cui la merce lascia la nostra sede.

American Express

Su BIKE24 hai la possibilità di pagare con American Express. Una volta che la transazione è stata approvata dall’emittente della carta di credito, provvederemo a spedire il tuo ordine quanto prima. Addebiteremo l’importo sulla tua carta di credito il giorno in cui la merce lascia la nostra sede.

PayPal

Puoi pagare comodamente con PayPal. Se sei titolare di un conto PayPal, per eseguire il pagamento ti basterà inserire indirizzo e-mail e password. Se non hai ancora un conto PayPal, puoi effettuare qui la registrazione in modo gratuito. Addebiteremo l’importo sul tuo conto il giorno in cui la merce lascia la nostra sede.

Amazon Pay

Amazon Pay rende lo shopping più facile e comodo perché ti permette di utilizzare le informazioni memorizzate nel tuo account Amazon per completare l’acquisto su BIKE24. Con Amazon Pay ti permettiamo di fare acquisti online in totale sicurezza.

Bonifico bancario

In caso di bonifico bancario, trasferirai l’importo in via anticipata direttamente sul conto di BIKE24. Ti preghiamo di notare che il bonifico bancario (specialmente se lo stesso viene effettuato dall’estero) potrebbe comportare l’insorgenza di eventuali commissioni bancarie a tuo carico. Inoltre, ci dovrà pervenire l’intero importo dell’ordine: solo a questo punto la merce verrà spedita. Il numero del conto, il codice ABI/CAB e la causale del bonifico ti verranno indicati da noi tramite e-mail. Ti preghiamo di notare che l’indicazione del numero dell’ordine nel campo della causale del bonifico è necessaria per consentirci di correlare correttamente la transazione al tuo pagamento.