Più di 800 marche
Resi facili e gratuiti
Spedizione gratuita a partire da € 1006

Orca - Abbigliamento ed equipaggiamento premium per Triathlon, SwimRun e nuoto in acque libere

Orca ha deliberatamente scelto il suo nome dopo il più grande predatore del nostro tempo. Mentre Orca era inizialmente un produttore esclusivamente di mute, la gamma è stata continuamente ampliata e sviluppata nel corso degli anni. Oggi, Orca è sinonimo di sviluppi aerodinamici, accessori sensibili e tessuti da allenamento e da competizione nel campo del triathlon, dello SwimRun e del nuoto in acque libere.

Continua a leggere

Dal principiante al professionista - Orca sa di cosa hanno bisogno triatleti, SwimRunners e nuotatori in acque libere.

Fondato in Nuova Zelanda dall'ex triatleta Scott Unsworth, il marchio Orca è diventato noto per alcune delle mute più veloci e funzionali sul mercato. Dai principianti ai migliori atleti come Sebastian Kienle, l'attrezzatura si rivolge ad ogni atleta. I best seller come l'Orca TRN Thermo possono essere trovati in quasi tutti i corpi idrici. Oltre a una vasta gamma di abbigliamento da allenamento e da competizione di alta qualità per il triathlon, Orca lascia fluire le sue conoscenze accumulate anche nella produzione di mute, guanti da nuoto, gilet in neoprene o anche boe di sicurezza per il nuoto in acque libere. Una grande sete di avventura è stata presente anche nella creazione dello sport di tendenza SwimRun, per il quale Orca offre mute specifiche oltre a molti accessori come scaldabraccia o corde bungee. 
Tecnologie e tessuti innovativi assicurano che tu sia al massimo della forma per ogni distanza breve o lunga, quando ti alleni in piscina o al lago, così come sulla bici da strada e sulla pista da corsa. E naturalmente ci sono anche pantaloncini da bagno di alta qualità, costumi da bagno, occhialini, top, reggiseni e cuffie per tutti gli scopi.

La muta perfetta per ogni tipo di nuotatore e triatleta

Da Orca, i triatleti lavorano per i triatleti e hanno la muta giusta sia per i nuotatori professionisti che per i principianti. 

Se hai già una posizione in acqua quasi perfetta o cerchi anche la massima libertà di movimento, allora le mute della serie Natural Swimmer fanno al caso tuo. L'Orca Alpha è probabilmente la muta più elastica sul mercato, grazie all'ingegnoso materiale 0,88 FREE. Il tessuto sottile di 0,88 mm a 5 strati si nota appena e con la sua superficie in titanio fornisce ancora un eccellente isolamento. Con l'Orca Equip, signore e signori possono anche scivolare nell'acqua come una creatura marina. La fodera Infinity Skin assicura il comfort, mentre il materiale Yamamoto 39 fornisce la massima flessibilità.

Volete molta elasticità nella parte superiore del corpo, ma un po' di sostegno per le gambe? Le mute Total Swimmer sono progettate per compensare i piccoli difetti del vostro gioco di gambe con un po' di galleggiamento in più. L'ammiraglia della serie, e della storia del triathlon, è la Orca Predator. Mentre il materiale 0.88 FREE fornisce calore e i tempi di nuoto più veloci, il tessuto CLS in Exo-Cell stabilizza i fianchi e ti aiuta a perfezionare la tua tecnica. Molte altre tecnologie rendono la pro neo una delle mute più avanzate oggi disponibili. L'Orca Sonar è garantito per soddisfare quasi tutte le vostre esigenze, offrendo un perfetto equilibrio tra galleggiamento e flessibilità. Le versioni da donna sono state appositamente adattate alla forma del corpo femminile e possono quindi aiutare a mantenere una perfetta posizione in acqua. 

Il nuoto è ancora un territorio nuovo per te o almeno la disciplina meno preferita nel triathlon? La gamma Progressive Swimmer è la soluzione ideale per aiutarti a sentirti a tuo agio mentre migliori le tue prestazioni. Il galleggiamento supplementare accelera il miglioramento della tecnica di nuoto e dei tempi di nuoto. Che sia la Orca 3.8 o la più abbordabile Orca S7, le mute ti trasformeranno in un amante dell'acqua in poco tempo.

 

Mute sofisticate per Open Water e SwimRun

Vuoi sentirti sicuro in mare aperto, nuotare nella Manica o semplicemente proteggere i tuoi figli? Le mute Orca Open Water Core sono con o senza maniche (senza maniche) il compagno perfetto in acque aperte. Il neoprene Yamamoto spesso 2-2,5 mm ti tiene caldo anche in inverno e il colore arancione neon assicura un'alta visibilità. Anche come due pezzi con RS1 top e bottom, sei sempre idealmente equipaggiato quando si tratta di avventure in acqua. I bambini troveranno la muta per bambini Orca Open Water Squad una muta che permette loro di passare ore in acqua e rimanere sempre in vista. 

I costumi interi, i gilet, i top e i pantaloni Orca SwimRun Core e Orca RS1 Swim-Run sono caratterizzati da grande versatilità e comfort per il nuoto e la corsa. Tasche intelligenti per gel, dispositivi GPS o il fischietto d'emergenza, maniche staccabili che forniscono ulteriore galleggiamento quando si nuota o cerniere estese per un'apertura rapida: I capi resistenti della serie SwimRun ti portano velocemente e in sicurezza sopra le isole e attraverso le acque. 

Tute e pelli da bagno per le massime prestazioni

Aerodinamica, traspirabilità e comfort si combinano per una grande esperienza di corsa. Le tute da corsa Orca dispongono anche di protezione solare, imbottitura del sedile e tasche per aiutarti a finire senza dolore e pieno di energia. Dalla tuta da corsa Orca Core Basic alla Orca 226 Perform a un pezzo e a due pezzi, fino alla tuta da corsa Orca RS1 Dream Kona Aero, qualsiasi principiante o professionista si troverà a suo agio nel nuoto, nella bici e nella corsa. E se le mute non sono ammesse per il nuoto, l'Orca RS1 o 226 Perform Swimskins vi daranno ancora abbastanza galleggiamento e meno resistenza senza che la muta assorba l'acqua.