BIKE24 - La tua soddisfazione. La nostra forza.

BIKE24 - miglior bici shop online in Germania¹
Ancora una volta BIKE24 sale sul primo gradino del podio! Dopo la vittoria del 2016, che ha visto il nostro online shop aggiudicarsi il titolo di miglior bici shop online in Germania, la qualità del servizio clienti offerto da BIKE24, i suoi prezzi imbattibili, la sua consegna sempre rapida e puntuale sono valsi al nostro shop nel 2019 la conferma del titolo conquistato per la prima volta tre anni prima. Vorremmo quindi esprimere la nostra più profonda gratitudine per la fedeltà dimostrata e per le recensioni positive.
Vuoi esprimere anche tu il tuo parere personale sulla qualità del nostro servizio? Utilizzando il modulo di feedback sottostante puoi farci conoscere i tuoi suggerimenti, consigli e desideri o anche solo contattarci per valutare il nostro servizio. La tua soddisfazione è la nostra forza e ciò che ci spinge ad offrire un servizio sempre migliore. Mandaci un messaggio e dicci la tua! Che si tratti di domande di carattere generale o di curiosità tecniche anche molto specifiche, il nostro servizio clienti e il nostro team social media ti sapranno aiutare per mezzo di consigli mirati e professionali e risponderanno alle tue domande sui nostri prodotti o sul tuo ordine.
I migliori bici shop online sotto la lente del test DtGV: Bike24.de è di nuovo vincitrice della prova
¹Ad Aprile 2019 BIKE24 si è riconfermata vincitrice. La società tedesca per gli studi sul consumo (DtGV) ha preso in esame i 10 negozi di bici online più frequentati in Germania che offrono biciclette, accessori, parti di ricambio e articoli di abbigliamento per ciclisti. La prova valuta l’assortimento del negozio, la trasparenza e la convenienza, i prezzi e la qualità del servizio di consegna e del servizio clienti. BIKE24 ha ricevuto un giudizio complessivo pari a 1,3 (eccellente), aggiudicandosi il primo posto e confermando il successo dell’edizione precedente della prova, tenutasi nel 2016.
Delle aziende partecipanti, BIKE24 si è dimostrata essere quella che meglio di tutte risponde ai requisiti della commissione.
Ulteriori informazioni: Indagine
Valutazioni e recensioni su Shopauskunft.de
Shopauskunft.de è un portale e una piattaforma indipendente che consente agli utenti di un determinato online shop di valutarne la qualità del servizio, aiutando così a creare un rapporto di fiducia nei confronti di quel determinato negozio. La piattaforma consente agli utenti di esprimere il proprio voto circa la qualità globale del servizio e di condividere le proprie esperienze di utilizzo con gli altri utenti in rete. Da questo feedback non traggono profitto solo i potenziali futuri clienti, che possono orientare la propria scelta verso il negozio con le recensioni migliori, ma anche lo shop stesso, che grazie alle recensioni degli utenti ha modo di migliorare continuamente il proprio servizio. Dicci la tua!
Ulteriori informazioni: <a href="https://www.shopauskunft.de/appraisal_new.haendlerID-721.html target="_blank" title=Shopauskunft.de">Shopauskunft.de
Leggere i risultati delle indagini condotte e le recensioni depositate sulle piattaforme appositamente adibite e attingere al forum come fonte di informazioni
sono tutte strategie ugualmente valide quando si tratta di raccogliere il maggior numero possibile di informazioni su un determinato online shop. Sulla base dell’esperienza condivisa degli altri utenti e dei risultati prodotti dalle indagini di settore puoi indirizzare la tua scelta verso l’uno o l’altro negozio digitale sfruttando i vantaggi di un rapporto di fiducia già instaurato. Attribuire le dovute attenzioni ad aspetti quali i prezzi e l’offerta di prodotti è vitale nell’ottica della soddisfazione dei clienti, tanto quanto lo sono la sicurezza e la trasparenza.
Il modulo di feedback di BIKE24:
Anche il modulo di feedback su Bike24.de ti offre la possibilità di esprimere la tua opinione e la tua valutazione rispetto ad un prodotto o alla qualità del servizio. Attribuiamo grande importanza ai suggerimenti dei nostri clienti, perché ci permettono di migliorare sempre di più la qualità del nostro servizio, di risolvere problemi in modo mirato e di offrire prodotti che rispondono meglio alle effettive esigenze degli utenti.