Saldi estivi fino al -50% – Vai alle offerte!
Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

Orbea Bikes: bici da corsa di qualità per passione

Orbea Bikes realizza biciclette da corsa e bici elettriche di alta qualità che garantiscono prestazioni eccellenti e un’esperienza di guida unica. Con Orbea Gain conquisterete ogni montagna. Orbea Terra è la bici perfetta per chi vuole scoprire il mondo. La mountain bike elettrica Orbea Ride rende ogni escursione ancora più intensa. Qualunque modello scegliate (da corsa, da gravel, mountain bike ed elettriche), Orbea regala un senso di libertà unico.

Continua a leggere
Ordina per Preferenza

Bici da corsa Orbea: più di 175 anni di storia

Orbea è il maggiore produttore spagnolo di biciclette. Nota a livello mondiale, l’azienda coltiva il suo amore spassionato per il ciclismo dal 19º secolo, quando i fratelli Orbea iniziarono a lavorare nell’azienda di famiglia, che diventò il più grande produttore di armi nella città di Eibar, nei Paesi Baschi. Al termine della Prima guerra mondiale, Orbea dovette cambiare settore, ma la soluzione fu a portata di mano dato che il ciclismo scorre nelle vene degli abitanti di questa regione settentrionale della Spagna. Dal design sorprendente, i telai Orbea sono ormai diventati sinonimo di precisione e meticolosità. L’azienda del Nord della Spagna si è rapidamente imposta nel mondo del ciclismo professionistico internazionale, in quanto è con alcuni dei suoi modelli che sono state vinte importanti gare e i giochi olimpici.

Orbea bici: da corsa, elettriche e per tutte le età

Con una lunga tradizione alle spalle, Orbea si è affermata a livello mondiale come massimo produttore spagnolo di biciclette. Numerosi sono gli atleti professionisti di svariate discipline che scelgono queste pregiate bici. Non c’è da stupirsi che le mountain bike nei Paesi Baschi siano fenomenali: lì non manca l’occasione perfetta per provarle.

Bici da corsa e gravel Orbea: a tutto gas su asfalto e sterrato

Le salite ripide, le discese veloci e le curve rapide sono il vostro pane quotidiano? Oppure preferite prendervela comoda e godervi la natura su sentieri sterrati o in mezzo al bosco? Con una bici da corsa o da gravel di Orbea si è sempre perfettamente pronti per avventure frenetiche o escursioni rilassanti. Le bici da corsa Orbea godono di telai sofisticati dai design moderni e vanno alla velocità della luce grazie ai dettagli aerodinamici e a una scelta ben ponderata dei componenti. Grazie alla lavorazione di alta qualità e alla loro rigidità, le bici da corsa di Orbea sono sicure e piacevoli da guidare.

Con le bici da gravel Orbea, il comfort e l’avventura sono le parole chiave. I telai sono robusti e ideali per la vostra prossima avventura. Potrete anche aggiungere borse e montare pneumatici larghi, mentre gli utensili importanti possono essere riposti nel piccolo vano portaoggetti del telaio.

Adatti a un uso incondizionato, Orbea Orca e Orbea Orca Aero sono due modelli di bici da corsa che offrono prestazioni massime sull’asfalto.

Il modello Orbea Avant è l’ideale per le gite più rilassanti. Si tratta di una bici da corsa allround, a metà strada tra una bici da corsa e una da gravel.

Se volete allontanarvi dall’asfalto ed esplorare sentieri sterrati, allora la bici da gravel Orbea Terra è quello che fa per voi.

Mountain bike Orbea: MTB per un divertimento illimitato sui sentieri

La sede di Orbea si trova negli splendidi Paesi Baschi, in Spagna. Chiunque ci sia stato sa che le montagne intorno a San Sebastian sono un fantastico paradiso per le mountain bike. Ci sono sentieri naturali ovunque e i numerosi tour operator incentivano questo tipo di turismo. Di conseguenza, è logico che Orbea offra una vasta gamma di mountain bike differenti. Gli spagnoli hanno la mountain bike Orbea giusta per ogni occasione.

Per i ciclisti di mountain bike sportive, Orbea Onna è la scelta migliore. Comoda e facile da usare, la mountain bike hardtail, con la sua geometria sportiva, è uno spasso da guidare fuoristrada. È perfetta per i principianti e gli appassionati che vogliono prendersela comoda. 
Le bici da cross country XC Orbea Oiz e Orbea Alma fanno parte della categoria immediatamente superiore. Concepite per l’uso cross country, i due modelli di mountain bike Orbea si differenziano principalmente per il telaio. Orbea Oiz è una bici full suspension velocissima, mentre Orbea Alma è stata concepita come hardtail.

I modelli Orbea Occam e Orbea Laufey sono ideali per sentieri e montagne. La differenza tra le due bici sta nella forma del telaio. La prima è una potente bici full suspension, mentre la seconda è una hardtail. Dotati di un’ampia sospensione, entrambi i modelli offrono maggiori fluidità e controllo su percorsi accidentati.

Orbea Rallon è la scelta giusta per uno stile di guida Enduro orientato al downhill. Il carbonio in questa full suspension offre prestazioni enduro ai massimi livelli e non teme nemmeno i percorsi dell’Enduro World Series. Numerosi professionisti hanno avuto successo a livello internazionale in sella a questo modello.

Mountain bike elettrica Orbea: a lungo raggio per fantastiche gite in MTB

Non avete voglia di fare una faticaccia in salita? Allora scegliete une mountain bike elettrica Orbea. La potenza del motore di supporto è utile per prolungare le avventure in mountain bike e divertirsi ancora di più. Orbea offre diversi modelli per ogni necessità.

I modelli di mountain bike Urrun e Keram sono particolarmente adatti a gite rilassanti e sono rivolti a principianti e a chi desidera un maggiore comfort fuori dai sentieri battuti.
Quando le cose si fanno più spericolate, entra in gioco Orbea Rise. Questa mountain bike elettrica leggera da trail ha suscitato scalpore in tutto il mondo grazie alle sue caratteristiche, tra cui il telaio sottile. Siete nel vostro habitat naturale sui sentieri? Allora Orbea Rise è la bici perfetta.

Orbea Wild FS si spinge ancora più in là. Con una sospensione completa, questa potente bici elettrica da enduro garantisce fluidità sui percorsi tecnici. Se state cercando tantissima azione e volete seguire le orme dell’élite mondiale dell’enduro, allora questa bici fa per voi.

Bici elettriche Orbea: il supporto giusto quando serve

Vi piacerebbe andare al lavoro in bicicletta ma non volete arrivare in ufficio affaticati? Una bici elettrica Orbea è ciò che vi serve: vanta un motore potente che dà un supporto adeguato e batterie altrettanto potenti che la rendono resistente anche per le uscite più lunghe. 
Per girare in città, andare al lavoro, fare un’escursione o un rilassante giro in bicicletta, Orbea offre la bici elettrica giusta per ogni occasione. Il modello Orbea Vibe è ottimo per la città, mentre Katu-E è rivolto ai pendolari. Se volete essere comodi, scegliete piuttosto Orbea Optima, mentre il modello Kemen è ottimo per le escursioni.

Biciclette Orbea anche per i più piccoli

Il produttore spagnolo di biciclette non dimentica i più piccoli. Il modello MX Junior, nelle sue varie taglie, è ideale per consentire ai bambini dai 2 ai 9 anni di fare le prime esperienze in bicicletta godendo dell’alta qualità di una bicicletta Orbea.

Orbea Laufey Junior rappresenta un ulteriore passo avanti: è una vera MTB hardtail con ruote da 20 a 27,5 pollici. I bambini sportivi dai 4 ai 14 anni possono così provare il brivido di volare come in pista.