- Home
- Ciclismo
- Biciclette
- Mountain Bike
MTB BMC: la migliore compagnia per le tue avventure off-road
Le mountain bike BMC sono delle vere e proprie macchine da trail. Apprezzate in tutto il mondo per la qualità della costruzione, il telaio resistente e le numerose innovazioni tecnologiche, sono ideali per pedalare sia su trail impegnativi che per rilassarsi durante piacevoli passeggiate su due ruote nel fine settimana.
Continua a leggereBMC: mountain bikes di qualità e innovative
BMC è un nome molto noto nel ciclismo off-road. Infatti le MTB BMC sono progettate con materiali di qualità premium e con un'attenzione particolare ai dettagli, per garantire una resistenza e una durabilità superiori anche nelle condizioni più impegnative. La tecnologia BMC si traduce in un'esperienza fluida e reattiva, che consente alle cicliste e ai ciclisti di ogni livello di affrontare i trail con facilità e sicurezza.
Inoltre, le mountain bike BMC sono dotate di una serie di caratteristiche innovative, come sospensioni avanzate, geometrie studiate per ottimizzare le prestazioni e componenti di alta gamma, che massimizzano le prestazioni.
Ecco per cosa si contraddistinguono le MTB BMC.
- Innovazione tecnologica. Il marchio svizzero integra tecnologie all'avanguardia nei suoi modelli di mountain bike. Due esempi su tutti? Autodrop, il primo reggisella completamente integrato e automatico, e il sistema di sospensione APS, che potenzia la trazione sul terreno.
- Qualità costruttiva. Le BMC MTB sono realizzate con materiali di alta qualità per durare più a lungo e ottimizzare lo sforzo di chi pedala. Basti pensare alle sospensioni testate o al telaio in carbonio montato su quasi tutti i modelli, che unisce un’elevata resistenza alla massima versatilità e a una leggerezza incredibile.
- Prestazioni superiori. Sospensioni top, telai leggeri e geometrie studiate per ottimizzare l'agilità e la stabilità rendono le mountain bike BMC la scelta giusta per l’offroad.
- Versatilità. BMC ha modelli di MTB progettati appositamente per affrontare una vasta gamma di terreni, dalle piste di montagna alle discese tecniche.
- Design all'avanguardia. Caratterizzate da dettagli curati e linee eleganti, le mountain bike BMC non passano mai inosservate. Tutti i modelli, disponibili in varie colorazioni accattivanti, possono essere personalizzati fino all’ultimo componente.
Bici BMC: una MTB per ogni livello
Le prestazioni e l’affidabilità delle mountain bike BMC sono ideali per ogni ciclista: da chi è alle prime armi fino a chi pedala a livello agonistico.
- Nella fascia principiante ci sono i modelli Twostroke, come la TWOSTROKE AL FOUR: telaio in alluminio, spazio per pneumatici più larghi e compatibilità con il reggisella telescopico sono elementi perfetti per chi sta iniziando a esplorare l’affascinante mondo dei trail.
- Salendo di livello c’è la linea Fourstroke. La FOURSTROKE THREE, con il telaio full-carbon e un’escursione delle sospensioni APS dual-link da 100 mm, domina i percorsi XC (Cross-Country), mentre la FOURSTROKE LT è una bici più versatile, adatta a chi ama tanto le salite impegnative quanto le discese veloci.
- BMC si spinge oltre con la FOURSTROKE AMP LT TWO: oltre a tutte le innovazioni e le caratteristiche della linea a cui appartiene, offre un motore elettrico con funzionalità Light Assist che permette di affrontare percorsi che, con una bici non elettrica, potrebbero risultare troppo impegnativi.
Dai un’occhiata alla vasta gamma di MTB BMC sullo shop online di BIKE24 e preparati a vivere le emozioni fuori dal comune con bici incredibilmente affidabili e resistenti.