Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

Viper: occhiali da sole ad alte prestazioni e dal design distintivo

Gli occhiali da sole Pit Viper sono famosi per il loro design oversize e la costruzione estremamente resistente. Grazie a una serie di linee dai colori accesi e dalle forme tutt’altro che convenzionali, il marchio ha guadagnato popolarità tra le appassionate e gli appassionati di bici, snowboard e sport estremi. Il successo dell’azienda, che al centro della propria filosofia pone il rispetto delle persone e del pianeta, sembra non conoscere limiti.

Continua a leggere
Ordina per Preferenza

La storia e i valori di Pit Viper

Pit Viper nasce dalla mente di tre amici che in comune hanno la passione per gli sport avventurosi e per l’abbigliamento audace. La loro idea? Realizzare occhiali da sole che esprimessero lo stile selvaggio delle loro vite e che fossero in grado di sottostare anche alle attività più intense.

Nel 2012 il sogno diventa realtà e il marchio inizia a farsi conoscere soprattutto attraverso campagne di marketing spiritose e particolarmente irriverenti. Gli occhiali, decorati con motivi e fantasie eccentriche, diventano ben presto sinonimo di avventura, libertà e uno spirito indomito. Nel corso degli anni il brand ha mantenuto il suo impegno a realizzare modelli perfetti per le condizioni estreme. Dagli sport invernali fino alle discipline più ardue della mountain bike, gli occhiali Pit Viper sono garanzia di prestazioni.

Oltre allo sport, l’azienda americana ha a cuore anche le persone e il pianeta. Grazie a un’ampia rete di partner in tutto il mondo, organizza costantemente eventi sportivi il cui scopo è riunire le persone e supportare le località in cui si tengono.

Le caratteristiche eccezionali degli occhiali Pit Viper

L’estetica è senza dubbio un elemento fondamentale negli occhiali Pit Viper, e ogni modello è progettato meticolosamente per offrire prestazioni incredibili e durare a lungo. Ecco le caratteristiche principali.

  • Robustezza: il telaio è realizzato con materiali resistenti e leggeri, in grado di sottostare ai colpi e agli impatti delle attività all'aperto.
  • Protezione UV: le lenti polarizzate garantiscono una chiarezza di visione eccezionale e molti modelli offrono anche la protezione UV al 100%.
  • Ampio campo visivo: il design avvolgente degli occhiali da sole Pit Viper assicura un campo visivo molto esteso, un vantaggio non da poco durante le attività sportive.
  • Massima comodità: grazie al nasello regolabile e alle aste flessibili, i modelli del brand americano offrono una vestibilità comoda e sicura.
  • Lenti di alta qualità: le lenti intercambiabili, unitamente alla tecnologia della lente spessa Dual Lens™, permettono di adattare gli occhiali alle diverse condizioni di luce in un barter d’occhio. La tecnologia Full Turbo Vision migliora i colori naturali e offre una visione a elevato contrasto.
  • Estetica accattivante: gli occhiali da sole Pit Viper sono apprezzati per i loro design audaci e unici, che ricordano lo stile in voga negli anni Ottanta e Novanta.

Gli occhiali Pit Viper più popolari

Se si dovesse riassumere lo stile di Pit Viper in un solo paio di occhiali, allora la scelta cadrebbe sui classici 2000s Glasses - The Herbivore / Rainbow Revo Mirror. Dotati di un telaio alto 6 cm, aste zebrate e lenti specchiate in policarbonato che formano un arcobaleno intero, non passano inosservati. Il brand ha lanciato anche una linea di occhiali che nello stile ricorda le maschere degli aviatori del primo Novecento: The Exciter Glasses. Disponibili in quattro diverse colorazioni delle lenti e del telaio, includono la tecnologia proprietaria E-Spot™, che permette di scegliere tra quattro diverse lunghezze dell’asta per ottenere un fit perfetto.

Acquistare un paio di occhiali da sole Pit Viper significa scegliere un prodotto di alta gamma e dal design unico. Ma significa anche sostenere un’azienda che si prende cura del pianeta, delle comunità e di coloro che amano lo sport in tutte le sue forme.