Race Face – Componenti ad alta tecnologia per XC, Trail, Enduro e Downhill MTB
Le parti dell'abitacolo Race Face MTB come i manubri e gli attacchi manubrio e le parti della trasmissione come le pedivelle e le ruote sono state testate sui duri sentieri canadesi della North Shore e hanno una durata e prestazioni eccezionali. Ecco perché molti professionisti della discesa e dell'enduro si affidano alle nobili serie di componenti Race Face come Atlas, Next, AEffect o Turbine. Sono realizzati in carbonio ottimizzato o in alluminio fresato. Ci sono anche protezioni innovative, come le gomitiere e le ginocchiere, così come l'abbigliamento da ciclismo nel design Race Face.
Continua a leggereA proposito di Race Face:
Race Face – Pezzi di bici da mountain biker per mountain biker
Il noto produttore con radici canadesi tra gli appassionati di mountain bike, enduro e downhill è stato fondato da un gruppo di irriducibili della mountain bike che hanno perseguito un solo obiettivo per oltre 25 anni: sviluppare sempre componenti innovativi e davvero durevoli.
I corridori gravity, in particolare, amano spingersi sempre più al limite. L'attacco, il manubrio, il reggisella, la pedivella, i pedali e naturalmente le ruote devono soddisfare le massime esigenze in termini di affidabilità.
Poiché gli attacchi precedentemente disponibili non potevano soddisfare i requisiti dei fondatori di Race Face sugli impegnativi sentieri della North Shore, hanno deciso di sviluppare le proprie parti di bicicletta.
Race Face segue una semplice regola: il pilota e le sue esigenze vengono prima di tutto. Prima che i componenti MTB di alta qualità delle serie Aeffect, Next o Turbine, per esempio, siano ammessi sul sentiero con te, devono resistere ai corridori di classe mondiale del team interno di enduro racing su uno dei terreni più difficili del pianeta.
Dalle manopole ergonomiche per il manubrio alle pratiche borse per i fianchi
Forse conosci già i popolari pedali piatti Race Face Atlas o il super stabile attacco manubrio Chester, ma il portafoglio di prodotti dei canadesi include molto di più.
Grazie a un'ampia selezione di componenti per mountain bike, attrezzature, abbigliamento e accessori per cross country, trail, all mountain, gravity e anche E-MTB, puoi sempre attingere alla gamma completa.
Le più importanti serie e componenti Race Face
La Race Face collezione Atlas si distingue per la sua versatilità e la durevole costruzione in alluminio. Dal resistente manubrio riser agli attacchi corrispondenti, pedali piatti ad alta aderenza, una pedivella CINCH con ingranaggio a montaggio diretto e ruote larghe, offre tutto ciò che il tuo cuore Gravity desidera.
La serie Next SL, invece, è super leggera. Grazie all'uso del carbonio, le ruote e le pedivelle progettate per XC e trail stabiliscono degli standard in termini di peso e accelerazione veloce.
Le pedivelle Race Face CINCH sono un trattamento tecnico speciale. Le loro pedivelle, elaborate e fresate in alluminio o modellate in carbonio, si adattano quasi senza soluzione di continuità grazie al loro design a due pezzi con alberi cavi integrati da 30 mm. Se necessario, è disponibile anche un albero motore con misuratore di potenza integrato. Gli ingranaggi Race Face Narrow-Wide abbinati possono essere scambiati rapidamente tramite l'attacco CINCH Direct Mount, anche in modalità corsa. Secondo Race Face, la pedivella SixC, che è anche approvata per il DH, pesa solo un incredibile 525 grammi con una lama da 32 denti!
Protezioni di sicurezza, abbigliamento da bici e accessori coordinati nel design Race Face
Race Face offre protezioni sofisticate con vestibilità ottimizzata per donne, uomini e bambini, in modo da potersi concentrare sul sentiero e sugli ostacoli senza preoccupazioni.
Grazie agli inserti di protezione D3O, ai gusci Kydex/TPO e al tessuto a rete sul retro, la ginocchiera Roam soddisfa le esigenze di molti ciclisti di trail ed enduro tour: buona pedalata e ventilazione per la salita e protezione efficace per la discesa.
Troverete anche camicie e pantaloni protettivi, nonché gomitiere e guanti nel portafoglio Race Face Body Armor.
E cosa indossa il mountain biker sopra le protezioni? Naturalmente, l'abbigliamento da bici di Race Face, che è disponibile in tanti colori brillanti come le parti della bici. I capi sono specificamente adattati alle aree di utilizzo – per esempio, i pantaloncini o i pantaloni Ruxton per la discesa e l'enduro e i pantaloni Indy per l'all-mountain e il trail. Ma da Race Face puoi trovare anche giacche, calze, magliette, abbigliamento per la pioggia e accessori.
Race Face offre anche abbigliamento smart casual per poter esprimere la propria passione per la mountain bike nella vita di tutti i giorni.
Sul sentiero, si dovrebbe sudare solo a causa dell'alta velocità e degli alti salti, ma si dovrebbe comunque avere l'abbigliamento antipioggia e l'attrezzatura rapidamente a portata di mano.
La borsa da anca Stash ha una capacità di stoccaggio fino a 3 litri e con la vescica di idratazione integrata sei perfettamente equipaggiato per le corse dopo il lavoro e i piccoli tour.
Perché dovresti comprare l'attrezzatura da ciclismo Race Face
I fondatori di Race Face amano i grandi salti e le alte cadute su singletrack giocosi. Se un accessorio non cambia significativamente il tuo modo di pedalare in meglio, non merita di portare il logo Race Face. Ecco perché ruote, cerchi, ingranaggi e molto altro ancora, stabili, leggeri e durevoli, sono creati sotto rigorosi controlli di qualità. Le linee ARC, Atlas e Turbine sono anche progettate per essere molto versatili, quindi non devi limitarti a certi percorsi e stili di guida.
Impugnature Getta – Per il massimo controllo
Diventa parte della famiglia Race Face
Quando usi i pezzi di Race Face, sei automaticamente parte della famiglia. Che si tratti solo di un paio di eleganti manopole Grippler Lock On o che tutto, dal reggisella Dropper alle ruote 650B Plus della tua MTB, porti il logo RF, con i componenti Race Face mostri la tua passione per la mountain bike. Inoltre, le parti di biciclette Race Face ti danno la libertà di andare oltre nel tuo elemento.