Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

Early Rider - Biciclette per bambini di alta qualità e biciclette da corsa.

Early Rider è uno dei pochi marchi premium specializzati in biciclette per bambini leggere e sensibilmente equipaggiate. Fondata nel 2006 in un capanno da giardino nel cuore di Henley on the Thames, l'azienda inglese si è guadagnata una reputazione esclusiva come specialista di biciclette per bambini. I prodotti sono richiesti in tutto il mondo e il lavoro di design è molto apprezzato. Allo stesso tempo, Early Rider rimane fedele alle sue radici - piccolo, ambizioso e appassionato di fare biciclette per bambini.

Continua a leggere

Early Rider - funzionalità e design combinati alla perfezione

Molte biciclette per bambini sono troppo pesanti e non soddisfano le esigenze dei giovani in termini di geometria e attrezzature. L'appassionato ciclista e papà Andy Loveland non voleva più sopportare questo stato di cose. Di conseguenza, ha fondato il marchio Early Rider per permettere a tutti i bambini di andare in bicicletta in modo sicuro e naturale. Il risultato: biciclette di alta qualità che si adattano perfettamente all'anatomia del bambino e garantiscono un divertimento illimitato.

"Inizia presto" con le ruote di Early Rider

I genitori pazzi per la bicicletta sanno che non c'è niente di meglio che esplorare il mondo in modo indipendente su due ruote. Ecco perché la linea di prodotti Early Rider comprende il SuperPly Lite e il SuperPly Bonsai, ruote dal design unico per bambini alti fino a 85 cm. L'azienda inglese punta su materiali innovativi e su una costruzione del telaio ben studiata: le impiallacciature in legno di betulla, resistenti alle intemperie, offrono un guadagno ottimale in termini di comfort grazie alle loro proprietà ammortizzanti, mentre la calda sensazione del legno aiuta a ridurre la paura del contatto e consente quindi un'introduzione delicata alla mobilità indipendente. Infine, anche il principiante più timido prende rapidamente confidenza con le balance bike della Early Rider grazie allo sterzo ammortizzato.

Biciclette per bambini che non lasciano nulla a desiderare

Early Rider segue un semplice principio nella produzione delle sue biciclette: sviluppare e progettare biciclette per bambini che non abbiano nulla da invidiare alle biciclette per adulti in termini di equipaggiamento, qualità e leggerezza. A seconda dell'area di utilizzo, sono disponibili 3 modelli nelle misure 14, 16, 20 o 24 pollici: Il Belter si sente più a suo agio sull'asfalto, mentre il Belter Trail e il Seeker sono progettati per una guida leggera in fuoristrada. Il clou assoluto: tutte le bici della serie Belter sono dotate di una trasmissione a cinghia a bassa manutenzione e di un cockpit Ritchey. L'Early Rider Hellion e l'Hellion Trail sono la scelta perfetta per i piccoli trail runner: le versioni 20" e 24" sono dotate di una forcella a sospensione appositamente progettata per i pesi ridotti del ciclista. Gli ingranaggi del deragliatore e i potenti freni a disco completano l'attraente pacchetto complessivo. Nulla si oppone alle avventure intense in fuoristrada!