Più di 800 marche
30 giorni di reso gratuito

Sovrascarpe GripGrab, guanti da ciclismo e molto altro - Sempre comodi sulla strada.

GripGrab condivide la tua passione per le attività all'aperto. Non importa dove ti trovi e non importa quale sia il tempo - dagli inverni danesi alle estati mediterranee. I premiati accessori dell'azienda a conduzione familiare, come guanti, calze, scaldamuscoli, sovrascarpe e cappelli, non sono secondi a nessuno. E con i nuovi gilet funzionali, l'attività in bicicletta diventa ancora più attraente.

Continua a leggere
Ordina per Preferenza

Accessori di alta qualità per il ciclismo e la corsa dalla Danimarca

Fondata da appassionati ciclisti e corridori Martin, Kristian e Bjørn Krøyer, l'azienda scandinava rende lo sport più piacevole in tutte le condizioni. Ogni singola persona che lavora per e con GripGrab sa che i guanti o i soprascarpe giusti possono fare la differenza. E quando il cielo diventa blu ed esce il sole, gli scaldabraccia e i berretti ti proteggono dai raggi UV e dal riverbero negli occhi.

Competenza, innovazione e lavoro di squadra per il tuo tour

Atleti professionisti selezionati ed eroi locali prestano attenzione ad ogni dettaglio per voi. Dalla gestione della temperatura e l'aerodinamica alle sovrapposizioni riflettenti e il comfort puro che ti protegge in tutte le condizioni atmosferiche. Per una perfetta protezione dal vento e dall'acqua. GripGrab sviluppa costantemente tecnologie e prodotti nuovi e innovativi, come i premiati sovrascarpe IntelliSeal™ senza cerniera Arctic e i guanti InsideGrip. Sentitevi liberi di aspettarvi le migliori prestazioni. 

Successo con gli accessori per bici GripGrab

Che sia per la corsa o per la tua bici da strada, da ghiaia, da città o da montagna, troverai sicuramente gli accessori giusti. In modo che il vostro prossimo viaggio o gara sia un successo. Proprio come per la giovane superstar olandese Mathieu van der Poel, quando ha vinto il suo secondo titolo mondiale nel ciclocross nel 2019 con i guanti Raptor di GripGrab.
Anche la belga Sanne Cant ha difeso il suo titolo mondiale di ciclocross di nuovo nella categoria elite con i guanti GripGrab. Vittorie come queste sono naturalmente un gradito riconoscimento per il duro lavoro messo in ogni singolo prodotto, ma soprattutto un grande incoraggiamento e motivazione per sviluppare e realizzare prodotti ancora migliori.

Sempre ad ascoltare i feedback degli eroi della corsa e del ciclismo.

Per creare i migliori guanti, sovrascarpe, cappelli, scaldamuscoli, gilet e calzini possibili, GripGrab non solo collabora con atleti professionisti, ma sostiene anche i cosiddetti "eroi locali" che ispirano gli altri a fare più esercizio nella natura. Sulla base delle loro storie, idee e desideri, GripGrab è in grado di imparare sempre di più sui bisogni di ogni individuo in ogni ambiente e situazione e incorporarli nel processo di sviluppo. Anche il feedback che ricevono dai loro numerosi clienti viene regolarmente preso in considerazione ed è una delle tante ragioni per cui ci si può sempre aspettare il massimo livello di qualità e funzionalità in ogni singolo prodotto GripGrab.